Mariella Burani (MBFG) Marielle mbfc nessuno la segue, e' gradita la vostra view (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
2° ipotesi: onda 3 weekly, prevede target negativo:rolleyes::rolleyes::D:D

prevede il fallimento :D:D:D

da scartare :D:D
nn è da scartare tutti lo dicono ....., sarà vero?????
cmq vada anke questo conteggio è ok....., giuro sulla 4 esco:D:D:D mi devono dare 5,75 per ogni az......, poi mi levo dalle @@ lo prometto.
grazie ALe .
 

windjets

33341822731 cabala
http://it.biz.yahoo.com/06072009/92...ata-licenza-esclusiva-giambattista-valli.html

Giambattista Valli Paris, Maison con sede a Parigi, ha firmato in data odierna un importante accordo di licenza esclusiva con Mariella Burani Fashion Group per la produzione e distribuzione della collezione di Pret à Porter dello stilista italiano. La licenza avrà una durata di 5 anni.
A partire dal Pre- Inverno 2010, la linea disegnata da Giambattista Valli sarà dunque prodotta in Italia e distribuita in tutto il mondo da Mariella Burani Fashion Group.
La Maison Giambattista Valli, creata nel 2005, è fin dalla sua nascita, posseduta al 100% dal creatore omonimo, che ne assicura la direzione artistica e ne possiede il totale controllo finanziario.
La collezione ad oggi è distribuita in 220 punti vendita in 42 paesi nel mondo.
Ciaoo Wall,
diamo per scontato ke nn fallisce ....., sarebbe assurdo ke il Valli conceda l'esclusività del suo markio ad una società in procinto di default.....,
Ieri ho kiesto a A_kiko di metter il Get......., da ciò si evince ke il titolo dovrebbe esser in area bottom......,....oggi potrebbero forzar la mano fin 2,52/2,56 ..., nn credo oltre,per poi recuperare nel finale....., apertura discreta....,dovuta alla notizia suddetta.
Volumi mn ...., forse ,stanno aspettando quake altra notizia:eek::eek:
 

windjets

33341822731 cabala
Ciaoo Wall,
diamo per scontato ke nn fallisce ....., sarebbe assurdo ke il Valli conceda l'esclusività del suo markio ad una società in procinto di default.....,
Ieri ho kiesto a A_kiko di metter il Get......., da ciò si evince ke il titolo dovrebbe esser in area bottom......,....oggi potrebbero forzar la mano fin 2,52/2,56 ..., nn credo oltre,per poi recuperare nel finale....., apertura discreta....,dovuta alla notizia suddetta.
Volumi mn ...., forse ,stanno aspettando quake altra notizia:eek::eek:
Quando apre wall......, mariella va giù...., qualke fondo si sta togliendo i sassolini dalle scarpe......., nn riesco a capir come mai mediobanca nn solleciti le banke a prender una decisione.....si o no quella inglese ha detto si le nostrane ancora tirano per le lunghe...., almeno ke nn siano loro a rastrellare:eek:.
Comprano a 2,5 vendono a 5...., trading di compensazione prestiti.
Cmq vada al mx entro il 18 devono dire come si sono skierati poi si kiude ....

qualke XXX blue ci vorrebbe in questo grafico red.
 

Allegati

  • m.gif
    m.gif
    23,2 KB · Visite: 348

alvin_angel

K-LOVER
Quando apre wall......, mariella va giù...., qualke fondo si sta togliendo i sassolini dalle scarpe......., nn riesco a capir come mai mediobanca nn solleciti le banke a prender una decisione.....si o no quella inglese ha detto si le nostrane ancora tirano per le lunghe...., almeno ke nn siano loro a rastrellare:eek:.
Comprano a 2,5 vendono a 5...., trading di compensazione prestiti.
Cmq vada al mx entro il 18 devono dire come si sono skierati poi si kiude ....

qualke XXX blue ci vorrebbe in questo grafico red.


c'e' poco flottante e la societa' ha il mandato per acquistare (e vendere:eek:) le proprie azioni...
dato ke in caso di delisting hanno tutto l'interesse ke il prezzo sia il + basso possibile kissa' dove la porteranno... :D:D:D

boh... poi magare parte a razzo...
xo' a naso direi che i dindini x adesso li fan solo i MM del titolo...

forse... :)
 
Ultima modifica:

windjets

33341822731 cabala
c'e' poco flottante e la societa' ha il mandato per acquistare (e vendere:eek:) le proprie azioni...
dato ke in caso di delisting hanno tutto l'interesse ke il prezzo sia il + basso possibile kissa' dove la porteranno... :D:D:D

boh... poi magare parte a razzo...
xo' a naso direi che i dindini x adesso li fan solo i MM del titolo...

forse... :)
lo stanno massacrando....., cmq in caso di delisting ...., la media degli ultimi 6 mesi......, oggi siamo tra 5/6 € conveniente anke per i burani sotto il prezzo dell'opv......., poi se vogliono continuare,,non so .......ma difficilmente può scendere sotto i 4..., almeno ke la durata di questo massacro perduri.
certo ke + le quotazioni scendono + riskio di mancata rinegoziazione sul debito...., in garanzia dovranno dare le azioni ora la quotazione 2,43/80%0,5 per azione *il totale delle azioni in mano questo dovrebbe esser il controvalore del finaziamento....., se nn fossero già in bancarotta come tutti adducono..., le quotazioni dovrebbero recuperare qualcke penny
 

windjets

33341822731 cabala
c'e' poco flottante e la societa' ha il mandato per acquistare (e vendere:eek:) le proprie azioni...
dato ke in caso di delisting hanno tutto l'interesse ke il prezzo sia il + basso possibile kissa' dove la porteranno... :D:D:D

boh... poi magare parte a razzo...
xo' a naso direi che i dindini x adesso li fan solo i MM del titolo...

forse... :)
Alvin sono loro ke giocano ,
dal 81,2 circa di aprile al sotto il 77% al 6/7 sul sito di borsa Italia..., anke tamburi ha venduto infatti nn compare perkè sotto il 2%..., mollato + del 1% circa 300k+ il 5%di burani 1500K tot. 1800k......, ma nn si spiega come mai nel mese di giugno oltre 12000k trattati in luglio oltre 9000k.
fanno un trading stressante :D:D:D.
Cmq nn è scalabile al contreario di antiki pellettieri 45% circa di flottante sul mercato oltre il 30% si lancia opa....., penso ke questo sia un bel gioiellino in mano ai Burani ....., ke qualke volpone potrebbe pensarci a portaselo via. con uno sconto del 93% rispetto ai mx.


oggi dopo l'open 2,55 ...., ho asserito ci siamo ......,oggi configurano un CONCEALING BABY SWALLOW, purtroppo i volponi hanno kiuso subito il gap.....,i venditori hanno forzato la mano fino 2,38 circa....., ma sul finale mentre il mkt nostrano effettuava il bottom kiudevano alcune posizioni sul suddetto titolo.
Configurando uno sporca trottola nera .....,sporca per 2,5 tick =1% ...., questa candela da un segno di indecisione la conferma domani.
volumi 603k circa.
:ciao:
 

alvin_angel

K-LOVER
Alvin sono loro ke giocano ,
dal 81,2 circa di aprile al sotto il 77% al 6/7 sul sito di borsa Italia..., anke tamburi ha venduto infatti nn compare perkè sotto il 2%..., mollato + del 1% circa 300k+ il 5%di burani 1500K tot. 1800k......, ma nn si spiega come mai nel mese di giugno oltre 12000k trattati in luglio oltre 9000k.
fanno un trading stressante :D:D:D.
Cmq nn è scalabile al contreario di antiki pellettieri 45% circa di flottante sul mercato oltre il 30% si lancia opa....., penso ke questo sia un bel gioiellino in mano ai Burani ....., ke qualke volpone potrebbe pensarci a portaselo via. con uno sconto del 93% rispetto ai mx.


oggi dopo l'open 2,55 ...., ho asserito ci siamo ......,oggi configurano un CONCEALING BABY SWALLOW, purtroppo i volponi hanno kiuso subito il gap.....,i venditori hanno forzato la mano fino 2,38 circa....., ma sul finale mentre il mkt nostrano effettuava il bottom kiudevano alcune posizioni sul suddetto titolo.
Configurando uno sporca trottola nera .....,sporca per 2,5 tick =1% ...., questa candela da un segno di indecisione la conferma domani.
volumi 603k circa.
:ciao:

ma certo... ho studiato... :lol::D:lol:
Tamburi al 31/12/2008 aveva il 3%...
e' uscito in Maggio (comunicazione Consob del 18/5)...
pero' guarda caso la quota detenuta dalla Societa' si e' incrementata del 2%... :eek::eek:
ke poi... mai capito ki si compra le azioni... :-?
non avrebbe senso se non per.... ehm... fare gioketti strani... ;)

cmq... il rilevatore di potenziali bottom ha acceso un pallino magenta sul daily (+ un altro "in formazione" sul weekly)...
sei contento?!?!?! :D:D:D

telky il grafo...

boh... tanto i prezzi della Mariella andranno dove vorranno loro...

cia' Wind...
 
Ultima modifica:

windjets

33341822731 cabala
ma certo... ho studiato... :lol::D:lol:
Tamburi al 31/12/2008 aveva il 3%...
e' uscito in Maggio (comunicazione Consob del 18/5)...
pero' guarda caso la quota detenuta dalla Societa' si e' incrementata del 2%... :eek::eek:
ke poi... mai capito ki si compra le azioni... :-?
non avrebbe senso se non per.... ehm... fare gioketti strani... ;)

cmq... il rilevatore di potenziali bottom ha acceso un pallino magenta sul daily (+ un altro "in formazione" sul weekly)...
sei contento?!?!?! :D:D:D

telky il grafo...

boh... tanto i prezzi della Mariella andranno dove vorranno loro...

cia' Wind...


Ciao Alvin,
son ragazzi ...vogliono giocar;);):lol::lol:
forse sui 2,3 € abbiamo completato questa 3 estesa o c il mio flipper dice ke in caso di hammer odierno sul daily ..., potrebbe partire la 4 direzione 6 € circa entro novembre.
Il flipper ha tutti gli special illuminati..., speriamo ke nn diventi un falò o fallo:D:D:D.
 

Allegati

  • b.gif
    b.gif
    26,9 KB · Visite: 278
Ultima modifica:

windjets

33341822731 cabala
Ciao Alvin,
son ragazzi ...vogliono giocar;);):lol::lol:
forse sui 2,3 € abbiamo completato questa 3 estesa o c il mio flipper dice ke in caso di hammer odierno sul daily ..., potrebbe partire la 4 direzione 6 € circa entro novembre.
Il flipper ha tutti gli special illuminati..., speriamo ke nn diventi un falò o fallo:D:D:D.

:lol::lol::lol::lol::lol:
da confermare domani ..., domani potrebbero esserci i fuoki d'artificio nelle 2 ultime ore del weekly
2,8€
 

Allegati

  • martello.jpg
    martello.jpg
    1,4 KB · Visite: 252
  • squalo.jpg
    squalo.jpg
    3,1 KB · Visite: 255

Users who are viewing this thread

Alto