Mariella Burani (MBFG) Marielle mbfc nessuno la segue, e' gradita la vostra view

dici tipo questo?!??!
il trend mi sembra discendente... :lol::lol::lol:

PS
tieni conto che i pallini di norma (quando funzionano :D) portano alla prima resistenza....
solo che qui la resistenza e' sempre molto ravvicinata...
bravo....,
se nn erro il weekly ha dato un segnale di buy....., volumi in aumento.
muro 2,96 e 3,04......, qualcuno rastrella ......, è iniziato il rifornimento del propellente...., aspettiamo il full.:D:D
leggermente + denaro ...., ma sono i piccoli ke entrano con poki pezzi ..., scommettendo in una performance tipo cell o amp.

Per il momento il book è di cacca.
Anke in kiusura si sente la puzza:rolleyes::rolleyes::rolleyes:,domani kiusura mensile e trimestrale....,almeno ke nn si verifiki un miracolo..., si configureranno la 7^candela negativa sul mensile e 8^ sul trimestrale.
Oggi volumi in aumento con mn e mx decrescenti.:-o
Cmq si saliva con volumi si scendeva quando il book in denaro era scarico....., da ciò si evince ke stanno rastrellando... manipolando il titolo, cmq nn si sa ki..., oggi ha dato un segnale facendo saltare i muro in lettera 3,045 +14k.
La kiusura sotto i3€ nn mi garba.
7,4 k in asta 2,97.
dopo un inverted hammer, la long black, domani potrebbe scattare il colpo basso per gli shortisti.:ciao:

Anke in kiusura si sente la puzza:rolleyes::rolleyes::rolleyes:,domani kiusura mensile e trimestrale....,almeno ke nn si verifiki un miracolo..., si configureranno la 7^candela negativa sul mensile e 8^ sul trimestrale.
Oggi volumi in aumento con mn e mx decrescenti.:-o
Cmq si saliva con volumi si scendeva quando il book in denaro era scarico....., da ciò si evince ke stanno rastrellando... manipolando il titolo, cmq nn si sa ki..., oggi ha dato un segnale facendo saltare i muro in lettera 3,045 +14k.
La kiusura sotto i3€ nn mi garba.
7,4 k in asta 2,97.
dopo un inverted hammer, la long black, domani potrebbe scattare il colpo basso per gli shortisti.:ciao:
Aggiornamento daily e weekly

Allegati

• dm.gif
    dm.gif
    13,4 KB · Visite: 263
  • sm.gif
    sm.gif
    12,3 KB · Visite: 264
è una cinque in diagonale finale
Ciao,
kiunque entra su questo titolo viene messo alla gogna:wall::wall:
muro 3€ 10k....., piccolo shs rialzista in formazione al breal dei 3,05.
+ passa il tempo + 2,92 si indeboliscono........,
nn so se hai notato ke son ben 3 giorni ke il titolo apre in gap up...., ma ki ci prova...,viene subito bastonato ....., come per dire nn è ancora il momento.:D:D:D
Non rompe in up..., ma se dovesse romper i 5,78€ sono dietro l'angolo

IL titolo risponde al criterio dei titoli bomba. Il suo valore si è quasi diviso per 10 dai massimi storici.

Difatti si vedono grossi volumi sul settimanale. segno che i big comprano.

Fa impressione vederlo molto sotto i minimi di marzo dove stava a 8 euro circa. Adesso siamo a 3. Sappiamo qualcosa sul bilancio?

Tecnicamente è uno srtong buy

IL titolo risponde al criterio dei titoli bomba. Il suo valore si è quasi diviso per 10 dai massimi storici.

Difatti si vedono grossi volumi sul settimanale. segno che i big comprano.

Fa impressione vederlo molto sotto i minimi di marzo dove stava a 8 euro circa. Adesso siamo a 3. Sappiamo qualcosa sul bilancio?

Tecnicamente è uno srtong buy

Saltato il muretto 3€ 10k qualcuno compra mani basse;) ...., ho postato il 1°trim debole ma nn da garantire un imminente fallimento.....,i big comprano i piccolo sono usciti o quasi....., nn essendocì + piccoli venditori..., e i big sono gonfi da rastrellamento....., le ricoperture dovrebbe scattare inun battito di ciglia..., quando nn si sa.
IL 2° trimestre dovrebbe esser peggiore al precedente...., già scontato nelle attuali quotazioni.
Il 3° dovrebbe invertire il trend negativo, infatti beneficerà della ripresa dei mercati azionari...., specialmente in Russia potrebbe far dei bei ricavi......., ma nn credo ke le quotazioni salgano oltre i 7€...., dopo una bella fiammata da ricoperture potrebbe cercar un ddmn d'inversione..., almeno ke nn si sparano uno spike..., ma ho i miei dubbi.....,
Ale, dice: "RIMBALZO ..POI LATERALRIBASSISTA D'ACCUMULO"
Quel dipinto d'autore anticipa gli eventi:eek::eek::eek:...il titolo segue il dipinto;)

:eek::eek:
beh... allora c'era pure il tazzone da fine aprile ad inizio giugno...
xo' non m'intendio... magari era un altro tipo di tazza... :lol::D:lol:
Purtroppo il caffè sarà servito freddo.:specchio::specchio: stanno configurando il piattino ....,okkio di swaroski molto delicato.....,
ciao alvin,
non era una tazza ...era l'inizio di un anfora antica romana..., con il quale i romani trasportavano olio e vino....., se hai capito trattasi di quelle con la punta inferiore:D:D:D.
azzz è possile ke i burano nn sanno ke + è a punta l'anfora + c'è il riskio ke si crini comportando la fuoriuscita di tutti i liquidi:eek::eek::eek:.....,
questo titolo sta diventando come as roma si aspettano solo notizie da mediobanca ...., sull'indebitamento da breve a medio\lungo.
Ormai si giocano l'asta.:-o

I migliori gains vanno costruiti con pazienza e sacrificio.
Se sei dentro non pensarci, non guardarla neppure.
Secondo me è li il tesoro ... non riesco a trovarlo ma è vicino ...
sento acqua acqua acqua :D

miiiiiiiiii... c'e' pure il rabdomante... :lol::D:D:D:lol:

cmq a ben vedere se ci metti le rotelline sembra un carrello della spesa...
quindo sta a dire COMPRO COMPRO COMPRO... :)
e non VENDO VENDO VENDO...

boh... sperumabin... se vedo i pallini vo dico... ;)

cia'!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto