Kronos Forumer storico 26 Marzo 2012 #2 Mostro, dillo a parole tue che non mi va di leggere ste minchi.ate del ca.zzo.
Kronos Forumer storico 26 Marzo 2012 #3 kronos ha scritto: mostro, dillo a parole tue che non mi va di leggere ste minchi.ate del ca.zzo. Clicca per allargare...
kronos ha scritto: mostro, dillo a parole tue che non mi va di leggere ste minchi.ate del ca.zzo. Clicca per allargare...
great gatsby Guest 26 Marzo 2012 #4 Kronos ha scritto: Mostro, dillo a parole tue che non mi va di leggere ste minchi.ate del ca.zzo. Clicca per allargare... ci provo...sei un minkione, kronos
Kronos ha scritto: Mostro, dillo a parole tue che non mi va di leggere ste minchi.ate del ca.zzo. Clicca per allargare... ci provo...sei un minkione, kronos
Kronos Forumer storico 26 Marzo 2012 #5 great gatsby ha scritto: ci provo...sei un minkione, kronos Clicca per allargare... Guarda che mo t'aizzo il Bonzo! Appro, il dottore dove è finito?
great gatsby ha scritto: ci provo...sei un minkione, kronos Clicca per allargare... Guarda che mo t'aizzo il Bonzo! Appro, il dottore dove è finito?