Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eh sì perchè altri forum che frequento erano vuoti, la mia ragazza non se ne interessa e quindi dovevo trovare un pto dove sfogarmi con qualcuno che è appassionato di trading
un altra cosa mi da da pensare, se ha fatto questo spike in genere quasi sempre entro pochi giorni lo ricopre cioè lo va a rivedere quindi anche se si risale potrebbe essere occasione per aspettare il momento e mettersi short con target abbastanza telefonato
eh sì perchè altri forum che frequento erano vuoti, la mia ragazza non se ne interessa e quindi dovevo trovare un pto dove sfogarmi con qualcuno che è appassionato di trading
un altra cosa mi da da pensare, se ha fatto questo spike in genere quasi sempre entro pochi giorni lo ricopre cioè lo va a rivedere quindi anche se si risale potrebbe essere occasione per aspettare il momento e mettersi short con target abbastanza telefonato
Si chiama trading against the spike. Con una roba simile di solito la direzione che prende il mercato subito dopo una spike è quella falsa.
Ergo se le prime 2 - 3 barre sono long, allora la vera direzione è short,
se invece le prime 2 - 3 barre sono short allora si va long.