Maronnaaaa !!!

bigcharts è rimasto cosi basito che è ancora bloccato sul minimo!!!

1273173260cattura.png

tra l'altro la cosa è cosi eccezionale che ti ha indotto a scrivere il tuo primo messaggio :D

eh sì perchè altri forum che frequento erano vuoti, la mia ragazza non se ne interessa e quindi dovevo trovare un pto dove sfogarmi con qualcuno che è appassionato di trading:D

un altra cosa mi da da pensare, se ha fatto questo spike in genere quasi sempre entro pochi giorni lo ricopre cioè lo va a rivedere quindi anche se si risale potrebbe essere occasione per aspettare il momento e mettersi short con target abbastanza telefonato

ni, il problema è che siamo in un momento dove i piccoli rischiano di farsi male. potremmo tornarci ma in settimane.

a me preoccupa milano domani. Per fortuna non ho niente in portafoglio :)

eh sì perchè altri forum che frequento erano vuoti, la mia ragazza non se ne interessa e quindi dovevo trovare un pto dove sfogarmi con qualcuno che è appassionato di trading:D

benvenuto allora :up:

ok adesso speriamo che non ci siano altre occasioni per farti uscir fuori di nuovo! :-o

:D scherzo :)
benvenuto :titanic:

un altra cosa mi da da pensare, se ha fatto questo spike in genere quasi sempre entro pochi giorni lo ricopre cioè lo va a rivedere quindi anche se si risale potrebbe essere occasione per aspettare il momento e mettersi short con target abbastanza telefonato
;)
Si chiama trading against the spike. Con una roba simile di solito la direzione che prende il mercato subito dopo una spike è quella falsa.
Ergo se le prime 2 - 3 barre sono long, allora la vera direzione è short,
se invece le prime 2 - 3 barre sono short allora si va long. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto