Marzo 2010 max dell anno??!! (1 Viewer)

Fenixyz

Forumer attivo
Secondo me ci sono buone possibilità che in questo periodo si assista ai max di quest anno.... e vadano a raggiungere il minimo assoluto l anno prossimo.

Ovviamente la mia operatività è intraday o di pochi giorni al max.
Quindi conta poco dove andremo nel medio-lungo periodo....
e penso che nessuno lo possa sapere realmente.
(o forse lo sanno solo pochi nelle alte sfere)

Ma questa è la mia idea!!!!!!!!!! :D

Magnetex

Sempre in Gain
Sino a Febbraio lo pensavo pure io..... ma sinceramente nell'ultima settimana ho (mi hanno) cambiato visione.
Possibilissimo un ritraccio anhe corposo ma non vedo + una discesa profonda che ci porti anche solo vicino hai minimi di Marzo 2009..... se poi venisse...... spero di essere short:D

Fenixyz

Forumer attivo
Sino a Febbraio lo pensavo pure io..... ma sinceramente nell'ultima settimana ho (mi hanno) cambiato visione.
Possibilissimo un ritraccio anhe corposo ma non vedo + una discesa profonda che ci porti anche solo vicino hai minimi di Marzo 2009..... se poi venisse...... spero di essere short:D

hihihihi pensa te...
dall ultima settimana sono ancora piu convinto che i minimi assoluti siano ancora da vedere e che il max sia vicino!!!
certe volte il mondo è strano :D

maxbrax

Forumer storico
S&P 500: spazi correttivi limitati

Leggero ribasso per l'indice americano che evidenzia la netta possibilità di tornare verso quota 1150/1140 punti. Tale livello dovrebbe contenere la prevista correzione e riteniamo di difficile realizzazione l'avvicinamento a 1120 punti che rappresenta il "vero" punto di appoggio.
Il grafico evidenzia chiaramente il pesante calo dell'indicatore che sta per uscire dalla zona di forte eccesso.
Molto probabilmente da area 1140/1150 punti potrebbe ripartire il movimento di recupero che dovrebbe essere quello conclusivo del rialzo iniziato 12 mesi fa.
Nostro target in area 1230/1250 punti tra aprile e maggio
2_619.jpg

Users who are viewing this thread

Alto