Marzo 2010 max dell anno??!!

prima c è 1,25 che è tosto :D

Si lo volevo dire.....ma si scostava troppo dalle tue previsioni:D

Cmq. resto della mia idea..non rivedremo mai gli 0,666 di Marzo 2009 ( io entrai pesante in marginazione a 0,705:D...............peccato che poi presi profitto al primo storno a 0,98 :sad: :wall: .....rientrato a 1,6 ed uscito defenitivamente a 1,98 :sad::wall: ).

Nel caso remoto che torni a 0,666 le prendo tutte io e questa volta ve le cedo solo a 2,4 :D

Buon trading

Secondo me ci sono buone possibilità che in questo periodo si assista ai max di quest anno.... e vadano a raggiungere il minimo assoluto l anno prossimo.
Ovviamente la mia operatività è intraday o di pochi giorni al max.
Quindi conta poco dove andremo nel medio-lungo periodo....
e penso che nessuno lo possa sapere realmente.
(o forse lo sanno solo pochi nelle alte sfere)
Ma questa è la mia idea!!!!!!!!!! :D

Salve, sarei curioso di conoscere la base su cui poggia la tua convinzione, magari dopo è possibile sviluppare un dialogo maggiormente tecnico...magari è solo una sensazione, ben vengano pure quelle se son giuste!!!
Ciao e buon proseguimento...:D:D:D

Si lo volevo dire.....ma si scostava troppo dalle tue previsioni:D

Cmq. resto della mia idea..non rivedremo mai gli 0,666 di Marzo 2009 ( io entrai pesante in marginazione a 0,705:D...............peccato che poi presi profitto al primo storno a 0,98 :sad: :wall: .....rientrato a 1,6 ed uscito defenitivamente a 1,98 :sad::wall: ).

Nel caso remoto che torni a 0,666 le prendo tutte io e questa volta ve le cedo solo a 2,4 :D
a futura memoria

Nel caso che tornino a 0.666 succederà che rimarranno in quell'area per molti mesi e per mesi ancora .

Se ci sarà un altro crollo dei mercati , non esisterà piu probabilmente un rally da inizio bull mkt , ma un grafico da elettrocenfalogramma piatto , una specie di dopoguerra dei mkts ... aspettando il nuovo boom :)

Mah....io mi asterrei da previsioni cosi' a lungo termine.....sara' che non so nemmeno cosa faro' dopodomani

Users who are viewing this thread

Back
Alto