Mascherine nei luoghi chiusi

Claire

ἰοίην
Alert: non fatelo diventare un treddo pieno di liti :clava:

Io continuo ad usarla senza nessun problema.
Non so se sia perché comunque sul lavoro la usiamo obbligatoriamente, non so se sia diventata un'abitudine :mmmm:

Non l'ho mai trovata una grossa e fastidiosa imposizione e non riesco a capire chi ne fa una "guerra", come se fosse una questione di vita o di morte.

In questo periodo caldo è un po' fastidiosa ma penso che ci siano cose ben più fastidiose e che tutto sommato, debba prevalere la prudenza.
Nello stesso tempo, se vedo persone che non la usano, non me ne può fregar di meno. Affari loro.

Voi la usate?

Alert: non fatelo diventare un treddo pieno di liti :clava:

Io continuo ad usarla senza nessun problema.
Non so se sia perché comunque sul lavoro la usiamo obbligatoriamente, non so se sia diventata un'abitudine :mmmm:

Non l'ho mai trovata una grossa e fastidiosa imposizione e non riesco a capire chi ne fa una "guerra", come se fosse una questione di vita o di morte.

In questo periodo caldo è un po' fastidiosa ma penso che ci siano cose ben più fastidiose e che tutto sommato, debba prevalere la prudenza.
Nello stesso tempo, se vedo persone che non la usano, non me ne può fregar di meno. Affari loro.

Voi la usate?
Dove è possibile, non la uso più.

All'aperto mai usata anche quando era obbligatoria se non in caso di folla, la uso al.super mercato e se entro in negozi, al lavoro no

Usare cosa?:rotfl:
Mai fatto ovviamente anche il vaccino. Mai fatto un tampone. Non farò mai nessun vaccino di nessun tipo per nessuna malattia.
Purtroppo il covid è una patologia per lo più diventata mentale.
Essendo il covid una polmonite virale e le polmoniti virali esistono da quando c'è l'uomo sulla terra, e si estingueranno con la fine dell'uomo.
Niente di nuovo, una polmonite virale ingigantita per tenere sotto controllo la popolazione mondiale sempre più paurosa di tutto, anno dopo anno.
Questa è la verità senza alcuna polemica.

p.s. per la cronaca da quando c'è il covid mai avuto nulla (come al solito) e nemmeno un giorno di mal di gola.
E sono sempre in giro tutti i giorni da sempre. Quindi incontro persone.

Usare cosa?:rotfl:
Mai fatto ovviamente anche il vaccino. Mai fatto un tampone. Non farò mai nessun vaccino di nessun tipo per nessuna malattia.
Purtroppo il covid è una patologia per lo più diventata mentale.
Essendo il covid una polmonite virale e le polmoniti virali esistono da quando c'è l'uomo sulla terra, e si estingueranno con la fine dell'uomo.
Niente di nuovo, una polmonite virale ingigantita per tenere sotto controllo la popolazione mondiale sempre più paurosa di tutto, anno dopo anno.
Questa è la verità senza alcuna polemica.

p.s. per la cronaca da quando c'è il covid mai avuto nulla (come al solito) e nemmeno un giorno di mal di gola.
E sono sempre in giro tutti i giorni da sempre. Quindi incontro persone.
al supermercato, senza, non ti facevano entrare
quindi come hai risolto?

cmq i vaccinati, e considerando la stagione primaverile/estiva, dovrebbero essere i primi a fare a meno della mascherina.

strano, molto strano :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto