si Claire, naturalmente sì. E credo che diventerà un'abitudine intelligente da mantenere come nei paesi orientali, anche oltre ogni emergenza
fai cose, vedi gente
Ma che senso ha girare da soli di notte?Invidioso e invidiosi.
Il segreto di tutto è il relax perenne, sveglia alle 12.
Facendo tutto quello che mi pare.
Giri notturni nel silenzio totale.
Ieri alle 3 e 45 non c'era in giro nessuno, solo io e un gatto che si faceva bellamente i fatti suoi facendo finta di non vedermi
p.s. come faccio ad ammalarmi di qualcosa è impossibile
Vedi l'allegato 658147
Io la uso, ma la ffp2, altrimenti non ha tanto senso. Anche perchè per avere una buona copertura occorre aspettare il vaccino autunnale aggiornato.Voi la usate?
Anch'io ffp2Io la uso, ma la ffp2, altrimenti non ha tanto senso. Anche perchè per avere una buona copertura occorre aspettare il vaccino autunnale aggiornato.
Ma che senso ha girare da soli di notte?
A me piace girare da sola, lo faccio sempre.
Tra campi e prati e colline con i cani, sono sempre sola.
Ma certamente non è che alle 3,45 mi venga in mente di dire: "aspetta che faccio un giretto"
ugualeAll'aperto mai usata anche quando era obbligatoria se non in caso di folla, la uso al.super mercato e se entro in negozi, al lavoro no
A me viene in mente il turno di notteLa piena notte è il periodo migliore della giornata.
Silenzio, tranquillità, si pensa meglio, non c'è frenesia, i pochi rimasti in giro nei locali sono belli rilassati e contenti.
C'è in giro ovviamente gente diversa che non trovi di giorno, eccetera.
Poi tu sei tu. Io sono io.
Io posso anche improvvisamente alle 1 e 30 scendere e andare a bere al bancone del pub.