il fatto che intervenga solo per ficcare il naso e polemizzare la dice lunga su che razza di esemplare stiamo parlandosei l'unico che s'impiccia in cose che al limite riguardano la moderazione, come mai?
fatti gli affari tuoi, sceriffetto
non sarebbe ora di dare un taglio.. tiri la pietra e nascondi la mano??il fatto che intervenga solo per ficcare il naso e polemizzare la dice lunga su che razza di esemplare stiamo parlando![]()
mica sto parlando di te. io non nascondo mai la mano comunque, e tu lo sai bene.non sarebbe ora di dare un taglio.. tiri la pietra e nascondi la mano??
e poi anche gne gne.. altro??
Cq sta correlazione tra mascherine e contagi non è mai stata dimostrata, anzi, tra'l'altro visto che le portiamo da due anni se ci fosse correlazione ilmcovid doveva essere sparito da mocerto nemmeno nell'orto la metto.. ma se entro in un supermercato la metto.. anzi la mettono tutti
non mi piace quel "Messaggio" io faccio come mi pare..
in ospedale tantissimi entrano senza covid e lo prendono con facilita', qualche ammalato non mette la mascherina
e tanti operatori sanitari si sono ammalati..
il fatto che intervenga solo per ficcare il naso e polemizzare la dice lunga su che razza di esemplare stiamo parlando![]()
No ma è antropologicamente interessante. Sto scoprendo cose sbalorditive! Cioè uno che insegna al figlio ad attaccare gli extracomunitari e poi scappare si indigna perché uno diecimila volte più civile di lui chiede spiegazioni su insulti intollerabili ancorché rivolti a terzi!!! Lo copre d'insulti (come " beota, uscito dalla fogna") e lo apostrofa dispegiativamente come "razza di esemplare" Cioè veramente siamo oltre la follia! Ma di parecchio! Divertente peró!non sarebbe ora di dare un taglio.. tiri la pietra e nascondi la mano??
e poi anche gne gne.. altro??
Senti ma... In casa sanno che sei così oppure sei un abile dissimulatore?No ma è antropologicamente interessante. Sto scoprendo cose sbalorditive! Cioè uno che insegna al figlio ad attaccare gli extracomunitari e poi scappare si indigna perché uno diecimila volte più civile di lui chiede spiegazioni su insulti intollerabili ancorché rivolti a terzi!!! Lo copre d'insulti (come " beota, uscito dalla fogna") e lo apostrofa dispegiativamente come "razza di esemplare" Cioè veramente siamo oltre la follia! Ma di parecchio! Divertente peró!![]()