Mascherine nei luoghi chiusi

La nuova mascherina che furoreggerà a brevissimo.

Vedi l'allegato 659999
1653826446941.png

certo nemmeno nell'orto la metto.. ma se entro in un supermercato la metto.. anzi la mettono tutti
non mi piace quel "Messaggio" io faccio come mi pare..
in ospedale tantissimi entrano senza covid e lo prendono con facilita', qualche ammalato non mette la mascherina
e tanti operatori sanitari si sono ammalati..
Cq sta correlazione tra mascherine e contagi non è mai stata dimostrata, anzi, tra'l'altro visto che le portiamo da due anni se ci fosse correlazione ilmcovid doveva essere sparito da mo

il fatto che intervenga solo per ficcare il naso e polemizzare la dice lunga su che razza di esemplare stiamo parlando :clap:
non sarebbe ora di dare un taglio.. tiri la pietra e nascondi la mano??
e poi anche gne gne.. altro??
No ma è antropologicamente interessante. Sto scoprendo cose sbalorditive! Cioè uno che insegna al figlio ad attaccare gli extracomunitari e poi scappare si indigna perché uno diecimila volte più civile di lui chiede spiegazioni su insulti intollerabili ancorché rivolti a terzi!!! Lo copre d'insulti (come " beota, uscito dalla fogna") e lo apostrofa dispegiativamente come "razza di esemplare" Cioè veramente siamo oltre la follia! Ma di parecchio! Divertente peró! :):)

No ma è antropologicamente interessante. Sto scoprendo cose sbalorditive! Cioè uno che insegna al figlio ad attaccare gli extracomunitari e poi scappare si indigna perché uno diecimila volte più civile di lui chiede spiegazioni su insulti intollerabili ancorché rivolti a terzi!!! Lo copre d'insulti (come " beota, uscito dalla fogna") e lo apostrofa dispegiativamente come "razza di esemplare" Cioè veramente siamo oltre la follia! Ma di parecchio! Divertente peró! :):)
Senti ma... In casa sanno che sei così oppure sei un abile dissimulatore? :-o

però te rik sei infido eh, max lo si para facilmente e in fondo nn ferisce al massimo un tamburello fastidioso.
sarà che sono donna ma alle volte ferisci più tu.

Users who are viewing this thread

Back
Alto