Indici Italia Materiale sui cicli

• Creatore Discussione Creatore Discussione kuelo
  • Data di Inizio Data di Inizio
.....e poi ce ne sarebbe ancora ...hai voglia...su Mclaren , su jenkins, su nilson e morris ( candlestick...ma so' un po' pesantini :rolleyes::rolleyes::rolleyes:), ecc ecc... butto li anche le " profezie " di Benner....e poi scappo che vado dalla signora....:D:D:D...spero di aver fattoi cosa gradita....:up:...e cmq INVITO TUTTI A RIPESCARE QUI SU IO IL 3D DEL TENENTE COLOMBO .... c'e' tanto di quel materiale...anche su Gann e elliot da farve scoppiare la capoccia :ciao:

...grazie mille :)

...............................sfacciatamente ...cercherei qualcosa del tipo "opzioni per dummies"

...grazie mille :)

...............................sfacciatamente ...cercherei qualcosa del tipo "opzioni per dummies"

buongiorno a tutti :V.....vedo che un po' ha gia risposto Siirto:up:....perche' io sull'argomento ero scarsino :D:D:D...butto la un link che avevo ..al massimo buttace n' okkio

http://www.optionsfordummies.net/index.html

Oh rega'...come detto da altre parti , in questo momento ho poco tempo per stare sul forum ......PERO' INVITO TUTTI QUELLI CHE HANNO MATERIALE DA POSTARE SUL TEMA IN QUESTIONE ( limitiamoci ai cicli va...se no' vien fuori un zibaldone :lol:).. A POSTARE E ALLEGARE LE INFORMAZIONI IN POSSESSO....( CHISSA' MAGARI CE METTE 2 COSE PURE IL BUON BUCK:rolleyes::D)...cosi' poi non andiamo a rompergli le balle de la '
:D:D:D...ciao tyutti

Ultima modifica:

...grazie :)

...per chi vuole in giro si trova anche qualcosa di "commerciale"..
basta chiedere:D

...grazie :) ...lo farò :up: .............tra qualche tempo magari :D ...per la felicità di mia moglie :D ...ho già 400-500 pg da studiare :titanic:

................................super-sfacciatissimo :p ...chiedo ancora :eek: ...poi taccio :) ...giuro :D

...una lettura leggera ..."da comodino" ...del tipo "gestione psicologica della posizione" ...oppure "come vivere felici col portafoglio in bancarotta" :D

KUELOOOOOOOO :eek: apri questo post senza dirmelo :D......
lo sai che voglio essere il tuo allievo n°1 :V
anche se seduto all'ultimo banco....

GRAZIE GRAZIE GRAZIE :up::up::up:

ma :help:

mi unisco all'amico FreeWind69......
mamma mia quanta roba.....:barella: ci rivediamo tra un anno,
quando avrò letto tutto :reading:.....
SCHERZO :vicini: avrete il dispiacere di leggermi prima.....:sad::zappo:
ciao ciao ;)

ciao vi segnalo anche il videocorso di analisi ciclica di aleksander autina

Corso analisi ciclica

che ho sentito anche dal vivo. Ha un'operatività di lungo-lunghissimo periodo (per gente paziente :D) e spiega piuttosto bene.
Materiale cmq da aggiungere al repertorio.

Se qualcuno avesse in digitale il libro di hurst non sarebbe male :rolleyes::rolleyes:

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto