vetro valgo zero ma non sono scemo 20 Gennaio 2022 #501 score and Jones ha scritto: Mi sa che sta per uscire un film sulla vita di vetro. Clicca per allargare... Non metti neanche il tuo pranzo e vuoi la mia vita? ...... esageratooooooook
score and Jones ha scritto: Mi sa che sta per uscire un film sulla vita di vetro. Clicca per allargare... Non metti neanche il tuo pranzo e vuoi la mia vita? ...... esageratooooooook
vetro valgo zero ma non sono scemo 20 Gennaio 2022 #502 max54 ha scritto: perche' come buffone non hai fatto ridere Clicca per allargare... Harry si......ha fatto o sapientone che abbassa la maglietta...poi col nick vero abbassa le mutande...
max54 ha scritto: perche' come buffone non hai fatto ridere Clicca per allargare... Harry si......ha fatto o sapientone che abbassa la maglietta...poi col nick vero abbassa le mutande...
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Gennaio 2022 #503 vetro ha scritto: Ah...allora gli presento il raddrizzatore di banane.... Clicca per allargare... oh, c'hai sempre la banana in bocca, deformazione professioAnale?
vetro ha scritto: Ah...allora gli presento il raddrizzatore di banane.... Clicca per allargare... oh, c'hai sempre la banana in bocca, deformazione professioAnale?
vetro valgo zero ma non sono scemo 20 Gennaio 2022 #504 rikirix ha scritto: oh, c'hai sempre la banana in bocca, deformazione professioAnale? Clicca per allargare... Ti risulta che faccio protlogo?
rikirix ha scritto: oh, c'hai sempre la banana in bocca, deformazione professioAnale? Clicca per allargare... Ti risulta che faccio protlogo?