bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #111 max54 ha scritto: non funziona piu' il touche.. pigio, a volte sfarfalla a volte non va.. vabbe' ma ho gia' in funzione l'altro Clicca per allargare... Ahhhh se non funziona più il touche è francese.
max54 ha scritto: non funziona piu' il touche.. pigio, a volte sfarfalla a volte non va.. vabbe' ma ho gia' in funzione l'altro Clicca per allargare... Ahhhh se non funziona più il touche è francese.
a323109 Trafficante 8 Gennaio 2022 #112 Trasferire app da Android a Android con Bluetooth - Google Suche Non lo sapevo neanche io. Trasferire app da un telefono all'altro è facile
Trasferire app da Android a Android con Bluetooth - Google Suche Non lo sapevo neanche io. Trasferire app da un telefono all'altro è facile
Pigi Forumer storico 8 Gennaio 2022 #113 max54 ha scritto: non funziona piu' il touche... Clicca per allargare... Ah, congiuntivo ?
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #114 a323109 ha scritto: Trasferire app da Android a Android con Bluetooth - Google Suche Non lo sapevo neanche io. Trasferire app da un telefono all'altro è facile Clicca per allargare... Vedi?! Solo i veri akker lo sanno
a323109 ha scritto: Trasferire app da Android a Android con Bluetooth - Google Suche Non lo sapevo neanche io. Trasferire app da un telefono all'altro è facile Clicca per allargare... Vedi?! Solo i veri akker lo sanno
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #115 Pigi ha scritto: Ah, congiuntivo ? Clicca per allargare... Si, problemi agli occhi ne ha.
Pigi Forumer storico 8 Gennaio 2022 #116 bluck ha scritto: Si, problemi agli occhi ne ha. Clicca per allargare... Solo agli occhi ?
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #117 Pigi ha scritto: Solo agli occhi ? Clicca per allargare... Vabbè, fan parte della capa.
max54 attenti alle penne 8 Gennaio 2022 #118 a323109 ha scritto: Trasferire app da Android a Android con Bluetooth - Google Suche Non lo sapevo neanche io. Trasferire app da un telefono all'altro è facile Clicca per allargare... si gia' fatto tutto.. questa mattina bluck è stato di aiuto.. invece se apri un cell. nuovo google te le mette in automatico
a323109 ha scritto: Trasferire app da Android a Android con Bluetooth - Google Suche Non lo sapevo neanche io. Trasferire app da un telefono all'altro è facile Clicca per allargare... si gia' fatto tutto.. questa mattina bluck è stato di aiuto.. invece se apri un cell. nuovo google te le mette in automatico
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2022 #119 ottimo, oggi regna l' armonia e la concordia tra i Membri
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Gennaio 2022 #120 Android passi tutto attraverso i servizi di backup di google. Appena fatto, pochi minuti e via....