Max&vetro avete rotto le palle

e quelli sul reddito di fannullanza?
e sugli stupefacenti che proteggono dal covid?
e sul qi sopra la media?
....

Beh...quelli erano argomenti di dibattito...condivisibili o meno.

Ma qui parliamo di scassamento di palle su cose che non fregavano a nessuno.
Ogni minuto una discussione nuova invece che proseguire la stessa che uno poteva
bellamente ignorare.

e dai...a volte pecchi di parzialita'..
non dai addosso a chi apre i 3d ma a chi risponde alle allusioni..
bene
li si mette in ignora.. e non vedi i 3d che apre.. poi arriva qualcuno e ti dice in mp
leggi cosa ti sta scrivendo quello..
e si ricomincia..
per me sarebbe meglio fermare per qualche giorno chi apre 3d a josa per sfottere-- e sono sempre gli stessi da mesi..
quelli che apri te sono ben accetti..

Con la differenza che io almeno non rompo i coglioni al prossimo, non provoco, non metto zizzania.

Francamente non capisco come gli utenti di questa sezione possano discutere e partecipare ai treddi di un elemento con turbe psichiatriche, stramazzato giorno e notte sul divano, come te.
Ora giusto perché buona parte di loro li ho incrociati su Fol, ma uno che viene da fuori non si fa una bella opinione di questo posto.

Francamente non capisco come gli utenti di questa sezione possano discutere e partecipare ai treddi di un elemento con turbe psichiatriche, stramazzato giorno e notte sul divano, come te.
Ora giusto perché buona parte di loro li ho incrociati su Fol, ma uno che viene da fuori non si fa una bella opinione di questo posto.

Macigni...non parole :d:

A me come a moltissimi altri sta passando la voglia di scrivere e pure di leggere, ormai questa sezione è monopolizzata al 90% dalle loro minchiate.
Bisognerebbe non cagarli più di striscio, far finta che non esistano, così tempo pochi giorni si levano dai coglioni.

sì ma Grimì, tu te ne devi proprio sta zitto eh :cool: perchè, altrimenti, prima o poi ti zanzano :-o in aeternum.

Ah, come non detto.:nnoo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto