FTSE Mib Futures me servono 7500 euros netti al mese.....tutti i mesi....... (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
la verità ha scritto:
renetrader ha scritto:
Stai andando come un treno ....molto bravo.

Concordo in tutto con quanto hai scritto ...fortuna e sfortuna nella vita si compensano.

Qualcuno te l'ha già scritto e se fossi in te con tali capacità mi sposterei sull'euro dollaro dove la leva è enorme e le soddisfazioni pure.
Cosa che non consiglierei a chi non ha disciplina.

Bye :)


chissà se arriverò a tradare anche le monete..........

le leve a me non piacciono........
e cerco di usarle il meno possibile.........
di contratti fib ne potrei tradare anche una trentina alla volta :eek: ...........
ma cerco di tradarne in media non più di 3 alla volta.........
(che corrispondono all'incirca al mio capitale)
in modo da annullare completamente l'effetto leva..........

ps. il mio fegato ed il mio cuore potrebbero rispettivamente sopportare perdite o vincite non superiori al 3% giornaliero.........

ciao........ :)

Hai un modo di operare molto sensato e protettivo nei tuoi stessi confronti, cosa questa davvero positiva.
 

gioric

Forumer storico
>>>la fortuna qui non c'entra proprio.........

ho parlato di fortuna riferendomi al pomeriggio di ieri, dove non hai sbagliato praticamente nulla

diverso è il discorso sulle performances; dove, se permangono positive nel tempo, la fortuna c'entra poco



>>>il segreto sta tutto nell'individuare il trend.......
e poi seguirlo..............


facile a dirsi, ma difficile a farsi :)

il trend si vede molto bene sullo storico, ma sul futuro....
 

la verità

Forumer storico
Argema ha scritto:
Hai un modo di operare molto sensato e protettivo nei tuoi stessi confronti, cosa questa davvero positiva.

è solo piena consapevolezza in quello che si sta facendo........
in fondo qui si giocano soldi veri..........
quei stessi soldi che nella vita reale si devono poi guadagnare a denti stretti e con tanto di sudore e fatica (cosa questa.... haimè.... già sperimentata........)
quindi tanto vale.........affrontare il tutto........ con il massimo dell' impegno e preparazione.........
alla stregua di una qualsiasi attività commerciale o industriale.........

nel mio caso.........
è come se stessi gestendo un'azienda..........
cerco...... sempre e comunque......di gestirla nel modo più redditizio ed efficiente possibile............
non certo come nei casi parmalat o alitalia..........


ciao :)
 

LNZ.

Nuovo forumer
la verità ha scritto:
bhè........
.........

le cose sono molto più semplici di quanto pensi......
il segreto sta tutto nell'individuare il trend.......
e poi seguirlo..............
punto e basta........

beato!!
faccio fatica a credere all'evidenza dei tuoi gains :eek: :eek: :p :D

con risultati del genere io non andrei a cercare altro (ne monete ne altre diavolerie)

prendo pc portatile+cellulare e farei il mio trading piazzato sotto una palma di una spiaggia di un qualsiasi oceano o sdraiato nell'erbetta presso una baita a 3000 mt con vista sulla vallata

sacrificherei qualche giornata per escursioni varie o per dormire e recuperare le notti troppo movimentate

:p :p :p :p :p
 

gioric

Forumer storico
LNZ. ha scritto:
la verità ha scritto:
bhè........
.........

le cose sono molto più semplici di quanto pensi......
il segreto sta tutto nell'individuare il trend.......
e poi seguirlo..............
punto e basta........

beato!!
faccio fatica a credere all'evidenza dei tuoi gains :eek: :eek: :p :D

con risultati del genere io non andrei a cercare altro (ne monete ne altre diavolerie)

prendo pc portatile+cellulare e farei il mio trading piazzato sotto una palma di una spiaggia di un qualsiasi oceano o sdraiato nell'erbetta presso una baita a 3000 mt con vista sulla vallata

sacrificherei qualche giornata per escursioni varie o per dormire e recuperare le notti troppo movimentate

:p :p :p :p :p
diciamo che la giornata di venerdi l'ha favorito abbastanza
infatti c'è stato un trend piuttosto definito, con range di 395 pti

se uno faceva (col senno di poi) buy&hold (open&close) otteva 1675 €

se usava 6 contratti (quelli a disposizione di Verità), erano 10.050 €
 

la verità

Forumer storico
nulla da fare.......
oggi -1030 euros di loss...........
1094485477immaginegf.gif
 

la verità

Forumer storico
calma.....calma........
nulla di preoccupante.......
la perdita di oggi rientra nel gioco......
in fondo sono ben sopra la media dei 7500 euros netti mensili di gain che mi ero prefissato all'apertura di questo thread.........

dal 18-08-04 data di inizio di questa nuova operatività.........
19 giorni fa.......
il gain netto totale aggiornato alla chiusura di oggi è pari a 9102 euros (13170-4068 di commissioni)........
ovvero...... si viaggia ad una media mensile di oltre 14000 euros di gain netto mensile........
:)
1094489876immaginebbb.gif
 

gualti

Forumer storico
io penso che quelli che frequentano i forum di finanza, cerchino un confronto tra la loro e l'altrui operatività, cercando sempre, per quanto possibile di migliorare la propria performance. Ci sono i piu' bravi che sicuramente hanno molto da insegnare, i meno bravi (sottoscritto compreso) :sad: che hanno molto da imparare.
Tempo addietro in altri forum c'erano i TOP TRADER di CW che in periodo di gara sfoggiavano performance da capogiro. Gli increduli e alcuni provocatori, chiesero piu' volte di vedere gli eseguiti e loro rispondevano che pubblicare gli eseguiti equivaleva cestinare i CW utilizzati. :eek:

Tu non pubblichi i tuoi eseguiti per quale motivo ?
potrebbero essere utili a qualcuno, :) e se non vuoi aiutare nessuno, mi sorge spontanea la domanda, :-D perche' questo post, quale il suo significato ?

certo in una tua risposta (negatami in pvt), ti auguro di continuare con questi ottimi gain.

allegato un possibile capital gain che dovrai pagare a fine anno
1094540937toyotamr2s-001-f.jpg


p.s. mi sono espresso malissimo, Tu non pubblichi i tuoi eseguiti per quale motivo ?
intendevo tutti almeno i 315, ottima la % di giornate positive, ma per avere questa %, quanti eseguiti in loss ??? i 32 eseguiti che ho verificato io davano il 46% di gain, sicuramente su 315 la % aumenta :) :-?
 

gioric

Forumer storico
gualti ha scritto:
io penso che quelli che frequentano i forum di finanza, cerchino un confronto tra la loro e l'altrui operatività, cercando sempre, per quanto possibile di migliorare la propria performance. Ci sono i piu' bravi che sicuramente hanno molto da insegnare, i meno bravi (sottoscritto compreso) :sad: che hanno molto da imparare.
Tempo addietro in altri forum c'erano i TOP TRADER di CW che in periodo di gara sfoggiavano performance da capogiro. Gli increduli e alcuni provocatori, chiesero piu' volte di vedere gli eseguiti e loro rispondevano che pubblicare gli eseguiti equivaleva cestinare i CW utilizzati. :eek:

Tu non pubblichi i tuoi eseguiti per quale motivo ?
potrebbero essere utili a qualcuno, :) e se non vuoi aiutare nessuno, mi sorge spontanea la domanda, :-D perche' questo post, quale il suo significato ?

certo in una tua risposta (negatami in pvt), ti auguro di continuare con questi ottimi gain.

allegato un possibile capital gain che dovrai pagare a fine anno
1094540937toyotamr2s-001-f.jpg

>>>Tu non pubblichi i tuoi eseguiti per quale motivo ?

ciao gualti :)

li pubblica pure gli eseguiti...

non ci saranno tutti gli orari ma, l'operatività si capisce, o no?

PS i cw ( con relativo sfruttamento dei ritardi) erano molto più semplici dei futures :)
 

Users who are viewing this thread

Alto