FTSE Mib Futures me servono 7500 euros netti al mese.....tutti i mesi....... (1 Viewer)

gioric

Forumer storico
Se qualcun altro facesse le tue stesse operazioni pagando i normali 9 euro ad eseguito non guadagnerebbe nulla !! Se poi volesse rischiare di meno e movimentare quantità appena inferiori sarebbe in netta perdita!!!

nel trading, l'importante è trovare la quadra
e Verità sembra averla trovata (ripeto:sembra!)

se tu vuoi usare meno capitale o hai comm più alte, devi trovare altre soluzioni :)
 

Arciof

Nuovo forumer
gioric ha scritto:
[nel trading, l'importante è trovare la quadra
e Verità sembra averla trovata (ripeto:sembra!)

:)
Gioric,
non capisco perchè te la prendi con me dicendo una cosa ovvia (anch'io ho detto che il risultato di Verità non è disprezzabile).

Il problema è che leggendo i post di Verità non si impara nulla sulla "quadra". Anzi i post sembrano fatti apposta per stimolare in qualcuno ammirazione/emulazione che finiscono con l'essere devastanti del proprio portafoglio.

Mi sembrava opportuno, quindi, evidenziare l'aspetto del rapporto gain/cost per generare riflessioni ed evitare false illusioni.

Con simpatia tuo
Arciof

PS. A voler esser maliziosi si potrebbe pensare che la Verità faccia bene solo al suo broker che potrebbe anche pagare per acquisire uno, dieci, cento nuovi tentativi paganti di verità! :smile: :smile: :smile:
 

la verità

Forumer storico
na cortesia..........

chi deve criticare su questo thread..............
adda prima DIMOSTRARE di saper far meglio........

ovvero........
deve saper generare più di 7500 euros mensili di gain netti...........
poi avrà tutta la facoltà di parlare.......
ed io il DOVERE di rispondere............


ciao........ :)
 

Ed

Forumer storico
la verità ha scritto:
na cortesia..........

chi deve criticare su questo thread..............
adda prima DIMOSTRARE di saper far meglio........

ovvero........
deve saper generare più di 7500 euros mensili di gain netti...........
poi avrà tutta la facoltà di parlare.......
ed io il DOVERE di rispondere............


ciao........ :)

Capito guaglioni? Prima postare operatività con gain superiore o uguale a 7500 euri al mese. Quello è il biglietto da visita.
Poi parlare :)

'a verità, ma allora che scrivi a fà :lol: :lol: :lol:

Ed
 

gioric

Forumer storico
Arciof ha scritto:
gioric ha scritto:
[nel trading, l'importante è trovare la quadra
e Verità sembra averla trovata (ripeto:sembra!)

:)
Gioric,
non capisco perchè te la prendi con me dicendo una cosa ovvia (anch'io ho detto che il risultato di Verità non è disprezzabile).

Il problema è che leggendo i post di Verità non si impara nulla sulla "quadra". Anzi i post sembrano fatti apposta per stimolare in qualcuno ammirazione/emulazione che finiscono con l'essere devastanti del proprio portafoglio.

Mi sembrava opportuno, quindi, evidenziare l'aspetto del rapporto gain/cost per generare riflessioni ed evitare false illusioni.

Con simpatia tuo
Arciof

PS. A voler esser maliziosi si potrebbe pensare che la Verità faccia bene solo al suo broker che potrebbe anche pagare per acquisire uno, dieci, cento nuovi tentativi paganti di verità! :smile: :smile: :smile:

>>>non capisco perchè te la prendi con me

perchè ti ho risposto vuol dire che me la prendo??? :eek:

>>>Il problema è che leggendo i post di Verità non si impara nulla sulla "quadra".

nn sono d'accordo

questi sono i posts che contano
e dicono parecchie cose

certo che se tu vuoi tutto su un piatto d'argento, la borsa nn è il posto adatto

chiaro?

PS occorre leggere tra le righe, le pieghe, radiografare, vivisezionare :eek:
:)

sul discorso delle false illusioni, son d'accordo
sempre massima attenzione
e prima di partire a testa bassa verificare studiare simulare ponderare
 

gioric

Forumer storico
La Verità, ma dove sei finito? :rolleyes:

ho capito, con tutti quei gains ti sei trasferito, armi e bagagli, in un'isola caraibica :-D
 

renetrader

Nuovo forumer
la verità ha scritto:
io sono sempre qui...........
a lavorare "duro"..........
e anche di domenica...........
altro che isole..........

:)

Ma ti sei perso ottobre o non ci rendi partecipi ?
Cmq l'anno si è confermato sugli 8k mensili ,come mi avevi anticipato ad inizio anno ...ricordi?
Direi che non vi è da lamentarsi anche se è ovvio voler far sempre meglio.

Se vuoi amplificare i guadagni ,come ti ho già detto la via attuale è quella del forex non del fib...ovviamente aumentano i rischi ,ma col tuo fiuto puoi farcela.
La via più sicura rimane quella dell'azionario...io per ora rimango in questa

Bye
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto