Traderitalicus
Hasta la victoria siempre
Ciao Italicus
Leggendo la tua analisi relativa al 2016 credo ci sia, tra la tua di gann e quella mia mix fibo-ciclica-elliottiana rudimentale, un minimo comune denominatore nella aspettativa di un minimo da cui partire per un rialzo, sia che tale minimo fosse inferiore ai tuoi 17995(anche se credo tu ti riferisca al future) sia che fosse poco superiore a tal valore.
Quanto a me, la rottura ribassista dei 17555,77 invaliderebbe la conta in ABCDE
Vedo difformità nelle date ma non mi stupisce essendo basate su analisi differenti
Le mie sono legate all’incognita della fine dell’intermedio, il 14/12/15 o intorno al 21/1/16 ma è una cosa che in un mesetto si sbroglierà
La soluzione di questa incognita mi confermerebbe delle date e scarterebbe delle altre
Se il ciclo avesse troncato il 14 o dovesse troncare con un minimo inferiore ai 20506 nei prossimi 3, 4 giorni, i minimi sarebbero la settimana che va dal 7 al 13 aprile, l’altra verso il 10 agosto
Se il ciclo fosse canonico concludendosi verso il 21/1, le date di minimo shifterebbero in un intorno del 18/5, la successiva del 12/9, ma non mi sbilancio su quale sia quello assoluto in quanto mi piacerebbe vedere un minimo “con le palle”
Per il resto, come dici tu, in base agli eventi passeremo dal meccanico per le verifiche, sperando non passare dall'autodemolitore
Ciao Tom, grazie per il confronto
In effetti c'è qualche "discordia" sulle date, ma il percorso "grosso" è abbastanza comune
Penso che dopo la prima decade di gennaio, si dovrebbero avere maggiori conferme (o smentite)
Grazie per ora, ci sarà comunque da riparlarne
Buon fine settimana