Meeting InvestireOggi alla fiera Tradando, 28 Novembre, Forlì (2 lettori)

generali1984

Forumer storico
Bella cosa , e Forlì mi starebbe anche comoda , ma sarei incasinato con Veronafil , se riesco a far combaciare faccio volentieri un salto !
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Un saluto a tutti,
venerdì 28 Novembre, a Forlì in Emilia Romagna, si svolgerà la fiera Tradando.
InvestireOggi sarà presente con un proprio stand ed è una splendida occasione per incontrarci tutti. :up::up::up:

Vi scrivo dunque questo post per invitarvi tutti a questo incontro. :)
Tradando è una fiera dedicata al trading, trovate un pò di foto qui http://www.tradando.it/foto/


Dovremmo esserci sia io che alcuni moderatori del forum ed alcuni blogger.
A breve una lista di chi, come me, è dietro a questo sito e sarà presente allo stand.

Oltre a conoscerci di persona, ci prenderemo un drink insieme, e magari per chi vorrà, alla sera si potrà cenare insieme in qualche buon ristorante.:):):)

Non prendetelo come una cosa ufficiale ed ufficiosa .. è una festa, a cui venire per stare insieme, magari parlare pure di borsa, conoscendo alcune persone che, virtualmente, conoscete già.

Un saluto affettuoso :)

Salve Argema, non sono solito recarmi a questi appuntamenti, ma per conoscerti questa volta faccio un 'eccezione.
E con molto piacere.
A presto.:)
 

mirco

Forumer attivo
Se ce la faccio faccio un salto anch'io, sono un po' fuori zona ma la voglia di venire a conoscervi è grande.
Complimenti per l'ottimo forum che portate avanti.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ci stiamo organizzando per bene :)
Avremo uno stand con 3 postazioni, collegamento ad Internet, e stiamo valutando la possibilità di offrire un aperitivo, o comunque qualcosa tipo prosecco o spumante.
:up::up::up:

Se venite ci fa un piacere immenso. :)

Ecco intanto le adesioni di alcuni moderatori e autori del sito:

  • gipa69, moderatore :V
  • Aleale ed Agamarino dal blog di Analisi tecnica :V
  • Riccardo R. dal blog di Analisi fondamentale :V

Sono in attesa che mi dica se riesce a venire Dream Teather da Intermarketandmore, ma lo spero tanto. :)
Poi ci sarò ovviamente io, e per le donne dovrebbe essere una seduzione irresistibile :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
TRADANDO2009 Forlì, 28 novembre 2008 - Trading On Line “L’evento per i trader di Borsa professionisti e gli investitori evoluti”



TRADANDO2009
Forlì, 28 novembre 2008 - Trading On Line​
“L’evento per i trader di Borsa professionisti e gli investitori evoluti”
Presso la Sala Contrattazioni-Fiera di Forlì nel mese di novembre 2008 si tiene la quinta edizione di Tradando, l’evento didattico formativo per gli investitori e gli speculatori privati di Borsa. In pratica si daranno appuntamento a Forlì i principali speculatori privati, ovvero ex imprenditori, ex impiegati, ex lavoratori autonomi che hanno abbandonato la loro precedente professione e armati di computer e tanta passione si sono dedicati alla operatività di Borsa come attività principale.


Quattro sale didattiche in cui sul palco si alterneranno i trader privati che opereranno in tempo reale con denaro reale. In ogni sala un maxischermo sul quale il pubblico potrà seguire direttamente le operazioni di Borsa come se fosse alle spalle dei trader privati.



L’evento didattico è anche un salone, infatti espongono al pubblico alcuni tra i principali player di questo settore e quindi i visitatori potranno avere uno spaccato di una realtà che solo qualche anno fa poteva sembrare quanto meno estrosa ma che sta invece calamitando un pubblico di alcune decine di migliaia di italiani. Tra gli espositori banche e sim che permettono la negoziazione on line, società di consulenza, software house e società editoriali e di formazione al trading.


V EDIZIONE . UN APPROCCIO VINCENTE DA 4 EDIZIONI
A Forlì, nelle passate 3 edizioni di “King of Dax” e in quella del 2007, già con la nuova denominazione “Tradando”, la manifestazione dallo stato embrionale è passata ad essere un evento fisso per i trader professionisti e per gli investitori evoluti in Italia. Il successo di pubblico è stato pieno: da 600 a 800 visitatori nelle prime edizioni, fino a 1127 visitatori nel 2007!


LO SPAZIO ESPOSITIVO

L’Area è composta dalla Sala Contrattazioni del Comune di Forlì e dalla Sala Convegni della Fiera di Forlì, congiunte per ospitare l’evento. La Sala Borsa di Forlì è la più importante sala contrattazione italiana, tuttora operativa, location ideale per ospitare la manifestazione!





Evento organizzato e promosso da: LombardReport.com e Mercuzio
in collaborazione con: Italian Trading Forum; Trading Library; Trader Link; Experta Edizioni
Media Partner: Borsa&Finanza

Media Web Partner: InvestireOggi



On Line www.tradando.it
Organizzazione, Informazioni e Contatti
Simona Zauli + 39 335.6176994 Ufficio: Mercuzio + 39 (0) 543 370347 - Fax + 39 (0) 543.379392
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Come raggiungerci

Tradando2009 si terrà: “Sala Borsa-Palazzo di Vetro, Fiera di Forlì”. Via Punta di Ferro, 2.

La Sala Borsa–Mercato di Forlì, nata agli inizi degli anni ’60, si è progressivamente sviluppato conquistando una posizione di primo piano nell’ambito della commercializzazione avicunicola nazionale, trasformandosi da una piazza fisica di scambio dei prodotti, a piazza telematica basata sul modello del Market Information System americano, ovvero l’individuazione dei dati e delle informazioni da mettere a disposizione degli operatori del settore per l’espletamento della loro attività.
All’interno della Sala Contrattazioni del Mercato ogni lunedì mattina si riunisce un’apposita Commissione con il compito di decidere i prezzi dei prodotti avicunicoli all’ingrosso per la settimana di riferimento e predisporre il relativo listino.
La Sala Borsa di Forlì è fra le più importanti Sale Contrattazioni sul territorio nazionale.








COME RAGGIUNGERLA
La fiera di Forlì si trova a pochi minuti in automobile dal casello autostradale di Forlì. Subito appena usciti dal casello girare a destra e quindi alla prima rotatoria proseguire in direzione “centro città” o seguire la indicazione fiera. Dopo poco sulla sinistra diparte la strada “via Punta di Ferro” con la indicazione “Fiera”.
Dalla stazione ferroviaria parte l’autobus numero 6 fino alla fermata di Viale Vittoria Roma, qui parte l’autobus numero 1 che porta direttamente in fiera (http://www.atr.fc.it/).
Collegamenti Stazione Aeroporto
Come raggiungere Forlì
Auto:
Autostrada A14 (Bologna - Bari - Taranto), uscita “Forlì”, 65 Km da Bologna, 82 Km dall’allacciamento A1 (Milano - Napoli), 8 Km dalla supestrada E45 (Roma - Ravenna), 130 Km da Ancona (http://www.autostrade.it/).
Aereo:
Aeroporti: Forlì 8 Km (http://www.forliairport.it/), Bologna 70 Km (http://www.bologna-airport.it/), Rimini 50 Km (www.riminiairport.com), Ancona 130 Km (www.ancona.airport.com), Milano Linate 300 Km e Milano Malpensa 350 Km (http://www.sea-aeroportimilano.it/).
Treno :
Stazione ferroviaria di Forlì a 3 Km, linea adriatica; collegamenti con treni Intercity con le principali città (http://www.trenitalia.it/).

 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
ci stiamo organizzando per bene :)
avremo uno stand con 3 postazioni, collegamento ad internet, e stiamo valutando la possibilità di offrire un aperitivo, o comunque qualcosa tipo prosecco o spumante.
:up::up::up:

Se venite ci fa un piacere immenso. :)

ecco intanto le adesioni di alcuni moderatori e autori del sito:

  • gipa69, moderatore :v
  • aleale ed agamarino dal blog di analisi tecnica :v
  • riccardo r. Dal blog di analisi fondamentale :v
sono in attesa che mi dica se riesce a venire dream teather da intermarketandmore, ma lo spero tanto. :)
poi ci sarò ovviamente io, e per le donne dovrebbe essere una seduzione irresistibile :d

io vorrei tanto conoscere qualke mod di finanza on line.... Se mi dici che vengono..... mi porto il krik...;););)
 

Pivellone

Nuovo forumer
Ciao a tutti.
Son nuovo, nuovo e pivello pivello, :-o ma potrebbe essere un buon modo per... iniziare a fare "sul serio"!!! (ossia a capirci qualcosa di più) :)

Ergo, mi sa che ci vedremo! :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto