franky1 Forumer storico 14 Marzo 2021 #31 ConteRosso ha scritto: mio Clicca per allargare... 'mazza è ancora più grosso di Igno!
ConteRosso mod sanguinario 14 Marzo 2021 #32 Claire ha scritto: Igno ha occhi più tendenti al marrone. Anche se non sono proprio castani Clicca per allargare... i miei sono 'sottobosco'
Claire ha scritto: Igno ha occhi più tendenti al marrone. Anche se non sono proprio castani Clicca per allargare... i miei sono 'sottobosco'
bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #33 Nino Lanter ha scritto: dai escili Clicca per allargare... Ho chiesto a lei
Claire ἰοίην 14 Marzo 2021 #34 bluck ha scritto: I miei li hai visti? Clicca per allargare... Sì, ma li rivedo volentieri.
mvdvec Aquila della notte 14 Marzo 2021 #35 Claire ha scritto: E così non potrai scoparti il mondo. Peccato Clicca per allargare... non è detto. "Ogni lungo viaggio inizia con un primo passo" (cit)
Claire ha scritto: E così non potrai scoparti il mondo. Peccato Clicca per allargare... non è detto. "Ogni lungo viaggio inizia con un primo passo" (cit)