MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (5 lettori)

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza

Ieri era stata promossa anche PirOlly da GS oggi porterà i suoi frutti


lrg-3256-st-2009-000252-freestyle-ivana-croatia.jpg
 

gasto

Banned
Roba da NOBEL


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6VCyANKt5jQ&feature=related]YouTube - hot work out[/ame]

@ rekkia vedi se ti fà un qualche effetto :d:
 

gasto

Banned






martedì, 1 dicembre 2009 - 8:45 CET
Dubai World ha annunciato ieri in tarda serata un piano di ristrutturazione, che dovrebbe interessare le proprie principali società immobiliari e debiti per 26 miliardi di dollari.
"L'ammontare totale dei debiti delle società che saranno potenzialmente interessate dal processo di ristrutturazione rappresenta circa 26 miliardi di dollari, di cui circa sei miliardi legati ai bond islamici di Nakheel", precisa la conglomerata in un comunicato.
Dubai ha fatto tremare i mercati finanziari la settimana scorsa chiedendo una moratoria per il rimborso di diversi miliardi di debito di Dubai World, la conglomerata che ha pilotato l'espansione sfrenata dell'Emirato in questi ultimi anni, e di Nakheel, conosciuta per aver condotto la costruzione delle isole artificiali a forma di palma al largo della città.
L'annuncio del piano di ristrutturazione, che interessa meno della metà dei 59 miliardi di debiti in capo a Dubai World, ha rassicurato gli investitori sulle possibilità che i problemi dell'Emirato possano essere contenuti. L'allentarsi delle tensioni, acuite ieri da dichiarazioni delle autorità di Dubai secondo le quali l'Emirato non si sarebbe assunto i debiti della conglomerata, imprime oggi una spinta ai mercati globali.
Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano
 

Users who are viewing this thread

Alto