Imark
Forumer storico
La pagina di questo ETF su Borsa Italiana:
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/LU0321463258&lang=it
mi dà errore... succede solo a me?
Al tuo link in effetti dà errore anche a me...
La pagina di questo ETF su Borsa Italiana:
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/LU0321463258&lang=it
mi dà errore... succede solo a me?
qualcuno che sta incominciando a scommettere al ribasso, secondo me c'è.
Sotto il grafico dell'ETF short su titoli obb. sov. in euro.
Vi invito ad osservare i volumi. fino a maggio risibili, poi dalla fine di questo mese come si sono incrementati.
Salve ;a dire il vero sale anche il TV. i cct ;le eni tv, anche le enel tv.
Nell'ottica dell'incertezza non sono buoni anche titoli TV ma con floor decente (esempio BANCA IMI 15 IT0004441009 con floor 4,4%) ?
Nell'ottica dell'incertezza non sono buoni anche titoli TV ma con floor decente (esempio BANCA IMI 15 IT0004441009 con floor 4,4%) ?
Grazie per l'ottima segnalazione, non conoscevo questo titolo!
Come tasso fisso 4.4% mi sembra allineato agli altri bancari, ad esempio ha rendimento simile (circa 3.3% netto) a quello di un MPS 3.875% che scade lo stesso giorno.
Però in effetti presenta il vantaggio che se l'euribor dovesse, da qui al 2015, esplodere come lo scorso anno, sopra al 3.9% la cedola crescerebbe come euribor6mesi+0.50, anche se seguendo l'indice con maggiore ritardo rispetto ai classici titoli legati all'euribor, in quanto la cedola è annuale e non trimestrale
Grazie per l'ottima segnalazione, non conoscevo questo titolo!
Come tasso fisso 4.4% mi sembra allineato agli altri bancari, ad esempio ha rendimento simile (circa 3.3% netto) a quello di un MPS 3.875% che scade lo stesso giorno.
Però in effetti presenta il vantaggio che se l'euribor dovesse, da qui al 2015, esplodere come lo scorso anno, sopra al 3.9% la cedola crescerebbe come euribor6mesi+0.50, anche se seguendo l'indice con maggiore ritardo rispetto ai classici titoli legati all'euribor, in quanto la cedola è annuale e non trimestrale
C'è anche la sorella minore con floor al 4% sempre IMI scadenza 2014.
In questo momento mi pare una buona scelta.
Le IMI con floor le seguo anch'io da un mesetto. Sono sopra la parità e non hanno intenzione di scendere.
Io aspetto.