MEGLiO SPRECARE LA GIOVINEZZA CHE FARNE NIENTE DEL TUTTO!!!!

olly®

DIO E'DONNA!!!
:D:D:D:D:D:DFamiglia decisamente invereconda e schifosa buongiorno!!:D:D:D:D:DCome va cani morti??A parte i forti dolori al retto e non di certo quello femorale??:D:D:D:DAllora,chiusura ieri sera dei cugini vostri americani morti,ottima a mio parere,tanto che oggi,penso e spero,diano birra a molti titOLLY rantolanti e vicini ai minimi,sapete quali,i miei!!!:D:D:D:D:DSe li conosco un pò,ora cominceranno a far salire tutto quello rimasto fermo e credo si possano vedere ora performance importanti....zio ladro...un rinforzino alla frase mi sembrava d'uopo!!:D:D:D:D:DGasso rimbalzante intanto...chiudete il cùlo,con le mani,non potete far altro!!!:D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:DFamiglia decisamente invereconda e schifosa buongiorno!!:D:D:D:D:DCome va cani morti??A parte i forti dolori al retto e non di certo quello femorale??:D:D:D:DAllora,chiusura ieri sera dei cugini vostri americani morti,ottima a mio parere,tanto che oggi,penso e spero,diano birra a molti titOLLY rantolanti e vicini ai minimi,sapete quali,i miei!!!:D:D:D:D:DSe li conosco un pò,ora cominceranno a far salire tutto quello rimasto fermo e credo si possano vedere ora performance importanti....zio ladro...un rinforzino alla frase mi sembrava d'uopo!!:D:D:D:D:DGasso rimbalzante intanto...chiudete il cùlo,con le mani,non potete far altro!!!:D:D:D:D:D
Ciao caro ... ti vedo sempre in forma ... ma la prossima settimana trovo ancora qualcuno o siete tutti in ferie?

Ciao caro ... ti vedo sempre in forma ... ma la prossima settimana trovo ancora qualcuno o siete tutti in ferie?

Ciao D.....io ho un fetido matrimonio in Sardegna per il we,ma per il resto,a parte la settimana del ferragosto che ci sarò a tratti,sarò a farti compagnia.....zio porco direbbe Bruno!:D:D:D

cosa vuoi che spingo (non nel tuo ano) molmed o tiscali? :D

Fanno bene il loro sporco lavoro da sole........puttàne!!!!:wall::wall::D:D

caspita ho visto adesso il grafo di molmed :eek: sembra in caduta libera consolati un po

1280960189joejet.com00197905metartluciebmini.jpg

Giorno

Olly rikkione :-o

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Ti lascio... (7) :d: :-o
ITALIA
Trimestrali

- FTSEMib: Fondiaria-Sai (1° semestre 2010); Generali (1° semestre 2010); Telecom Italia (1° semestre 2010); Unipol (1° semestre 2010).
- MidCap: ERG (1° semestre 2010); Gemina (1° semestre 2010); Milano Assicurazioni (1° semestre 2010); Premafin Finanziaria (1° semestre 2010).
- Star: Acotel (1° semestre 2010); Banca Finnat (1° semestre 2010); Dmail Group (1° semestre 2010); Exprivia (1° semestre 2010); Gefran (1° semestre 2010); Isagro (1° semestre 2010); Reply (1° semestre 2010); Tesmec (1° semestre 2010); Txt e-solutions (1° semestre 2010); YOOX (1° semestre 2010).
- Standard: Cell Therapeutics (1° semestre 2010); ErgyCapital (1° semestre 2010); Intek (1° semestre 2010); KME Group (1° semestre 2010); KREnergy (1° semestre 2010); MolMed (1° semestre 2010); Pininfarina (1° semestre 2010); Piquadro (1° trimestre 2010/2011); Retelit (1° semestre 2010); Richard Ginori 1735 (1° semestre 2010); Tamburi IP (1° semestre 2010); Valsoia (1° semestre 2010).

Incontri con la comunità finanziaria
- Generali. Conference call a commento dei risultati trimestrali (ore 16.00).
- Telecom Italia. Conference call a commento dei risultati trimestrali (ore 16.00).
- Tenaris. Conference call a commento dei risultati trimestrali.
- Unipol. Commento dei risultati trimestrali (Bologna, ore 18.00).
- Tesmec. Conference call a commento dei risultati trimestrali.

Operazioni straordinarie
- Vengono riofferti i diritti rimasti inoptati dell’aumento di capitale di Ceramiche Ricchetti. L’offerta termina l’11 agosto.

Trimestrali
Europa

- Aviva (Gran Bretagna, interim 2010)
- Barclays (Gran Bretagna, interim 2010)
- Commerzbank (Germania, 2° trimestre 2010)
- Deutsche Telekom (Germania, 2° trimestre 2010)
- NatIxis (Francia, 2° trimestre 2010)
- Portugal Telecom (Portogallo, 2° trimestre 2010)
- Schroders (Gran Bretagna, 2° trimestre 2010)
- Unilever (2° trimestre 2010)

Stati Uniti
- Kraft Foods (2° trimestre 2010, dopo la chiusura di Wall Street)
- Viacom (2° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)

MACROECONOMIA
EUROPA

- La BCE comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 13.45). Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe restare fermo all’1%.
- Conferenza stampa di Trichet (presidente della BCE) a commento delle decisioni di politica monetaria (ore 14.30).

GERMANIA
- Ordini all’industria a giugno (ore 12.00). Consensus: +1,4% m/m.

GRAN BRETAGNA
- La Bank of England comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 13.00). Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe restare fermo allo 0,5%.

STATI UNITI
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 457mila.
- Discorso di Ben Bernanke (presidente della FED) (ore 16.15).

Buongiorno :)

ho qlc Enel a 3.62 e sarei tentato di chiuderle alla chiususa gap,che ne pensate?

Allegati

• enel.gif
    enel.gif
    44,8 KB · Visite: 276

Users who are viewing this thread

Back
Alto