Meglio una cicoria oggi che un cetriolo domani!

Bon, devo partire: oggi pomeriggio devo presenziare un congresso di Circolo a 120 km. Metto target profit a 5535 senza sl. Appena arrivato mi ricollego e vediamo dove stanno. sempre short 1 dax da 5561.
Fate buona giornata, state sereni, che io lavoro per voi!

Aperto e verificato che hanno preso target profit a 5535. :up:
Adesso cappuccino e cornetto, e poi facciamo questo Congresso.
Ho messo un ordine condizionato short a 5580 senza sl e senza tp: durante i lavori un'occhiata la butto.
Robin a sera se finisco subito ti mando avatar.

Aperto e verificato che hanno preso target profit a 5535. :up:
Adesso cappuccino e cornetto, e poi facciamo questo Congresso.
Ho messo un ordine condizionato short a 5580 senza sl e senza tp: durante i lavori un'occhiata la butto.
Robin a sera se finisco subito ti mando avatar.

Appena finito intervento introduttivo. Esegioto il condizionato a 5580 metto tp in macchina a 5475. peccato non poter seguire ma gli interventi vanno ascoltati bene, sempre.

da 5496 si poteva longare con sl stretto, ma seguiamo il signore tanto distinto.

Pausa lavori: andiamo per le lunghe.
da 5496 io, che non ho esecuito per il Congresso, prenderei profit qui a 5598.
Da qui 5598, in questo momento, ho un buon livello rischio/rendimento solo per una scalpata short, con sl stretto. Per una posizione più larga non c'è un buon rapporto livello/rend.

Congresso finito: la gente di Provincia resta sempre il cuore di questa Nazione.
Avevamo scritto che a 5598 avrei provato uno short se non ero in Congresso, e a quest'ora della sera posso finalmente dire che come operazione sarebbe stata una gran cagata! Noi politici, vecchio stampo, chiamiamo vino al vino e vento al vento.
Se ci fossi dentro, resterei tranquillamente short. Tra poco parte la swingata al ribasso, mentre 5450 sarà un ritraccio obbligato al massimo per la prossima settimana.
Sto alla stazione e inizia a pungere il freddo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto