bluck Forumer storico 14 Dicembre 2006 #11 melodia ha scritto: hai visto lele? l'amore fa miracoli. senti bluck, mi stai proponendo qualcosa? ma ti ricordi che ciofeca sono? Clicca per allargare... staminkia lo sai benissimo come la penso
melodia ha scritto: hai visto lele? l'amore fa miracoli. senti bluck, mi stai proponendo qualcosa? ma ti ricordi che ciofeca sono? Clicca per allargare... staminkia lo sai benissimo come la penso
melodia Forumer storico 14 Dicembre 2006 #12 bene allora vediamo di concludere, stasera siamo pure fortunati che c'è zio lele e ci fa da testimone
bene allora vediamo di concludere, stasera siamo pure fortunati che c'è zio lele e ci fa da testimone
zio_lele Nuovo forumer 14 Dicembre 2006 #13 melodia ha scritto: hai visto lele? l'amore fa miracoli. senti bluck, mi stai proponendo qualcosa? ma ti ricordi che ciofeca sono? Clicca per allargare... secondo me sta attraversando un brutto periodo
melodia ha scritto: hai visto lele? l'amore fa miracoli. senti bluck, mi stai proponendo qualcosa? ma ti ricordi che ciofeca sono? Clicca per allargare... secondo me sta attraversando un brutto periodo
melodia Forumer storico 14 Dicembre 2006 #14 zio_lele ha scritto: secondo me sta attraversando un brutto periodo Clicca per allargare... chi?!? bluck?!? ahahha! no no, anzi ha appena tirato un po' di somme (ed i calcoli sono giustissimi) :Y
zio_lele ha scritto: secondo me sta attraversando un brutto periodo Clicca per allargare... chi?!? bluck?!? ahahha! no no, anzi ha appena tirato un po' di somme (ed i calcoli sono giustissimi) :Y
zio_lele Nuovo forumer 14 Dicembre 2006 #15 melodia ha scritto: chi?!? bluck?!? ahahha! no no, anzi ha appena tirato un po' di somme (ed i calcoli sono giustissimi) :Y Clicca per allargare... ma se ha un grosso loss con alitalia
melodia ha scritto: chi?!? bluck?!? ahahha! no no, anzi ha appena tirato un po' di somme (ed i calcoli sono giustissimi) :Y Clicca per allargare... ma se ha un grosso loss con alitalia
bluck Forumer storico 14 Dicembre 2006 #16 melodia ha scritto: chi?!? bluck?!? ahahha! no no, anzi ha appena tirato un po' di somme (ed i calcoli sono giustissimi) :Y Clicca per allargare... toh ciapa, zio ihihihihi
melodia ha scritto: chi?!? bluck?!? ahahha! no no, anzi ha appena tirato un po' di somme (ed i calcoli sono giustissimi) :Y Clicca per allargare... toh ciapa, zio ihihihihi
melodia Forumer storico 14 Dicembre 2006 #17 però bluck, senti io in realtà devo dirti una cosa che mi preme molto, mi preme non sai quanto, mi preme. mi faresti conoscere allnightlong?
però bluck, senti io in realtà devo dirti una cosa che mi preme molto, mi preme non sai quanto, mi preme. mi faresti conoscere allnightlong?
zio_lele Nuovo forumer 14 Dicembre 2006 #18 melodia ha scritto: però bluck, senti io in realtà devo dirti una cosa che mi preme molto, mi preme non sai quanto, mi preme. mi faresti conoscere allnightlong? Clicca per allargare... hi hi hi, ho fatto copia ... e poi incollo
melodia ha scritto: però bluck, senti io in realtà devo dirti una cosa che mi preme molto, mi preme non sai quanto, mi preme. mi faresti conoscere allnightlong? Clicca per allargare... hi hi hi, ho fatto copia ... e poi incollo
bluck Forumer storico 14 Dicembre 2006 #19 melodia ha scritto: però bluck, senti io in realtà devo dirti una cosa che mi preme molto, mi preme non sai quanto, mi preme. mi faresti conoscere allnightlong? Clicca per allargare... e chi lo conosce?
melodia ha scritto: però bluck, senti io in realtà devo dirti una cosa che mi preme molto, mi preme non sai quanto, mi preme. mi faresti conoscere allnightlong? Clicca per allargare... e chi lo conosce?
melodia Forumer storico 14 Dicembre 2006 #20 ah no? pensavo di avere una buona parola, vabè.... ma scusa, un'altra cosa: ma com'è che tu non sei davanti alla tv a fare il radicalscic con il biondocenere?
ah no? pensavo di avere una buona parola, vabè.... ma scusa, un'altra cosa: ma com'è che tu non sei davanti alla tv a fare il radicalscic con il biondocenere?