Claire
ἰοίην
Che poi ci viene in aiuto sempre AlFemminile.
Alla fine la risposta è lesbica.
![]()
Credo d'aver paura del pene. :triste:
Ciao! Cercando di non fare infiniti giri di parole:amore.alfemminile.com
Ignorante lei e anche tu.
E pure fallocefalo
Che poi ci viene in aiuto sempre AlFemminile.
Alla fine la risposta è lesbica.
![]()
Credo d'aver paura del pene. :triste:
Ciao! Cercando di non fare infiniti giri di parole:amore.alfemminile.com
dice che la bocca è la sorella gemella della vaginaEppure Jennifer Lopez lo spiega bene perché il pene non sia proprio in cima alla lista delle cose più desiderabili
il Fallocefalo è un pesce?Ignorante lei e anche tu.
E pure fallocefalo
il Fallocefalo è un pesce?
magari del mar Egeo

No, è che hai solo quello in testa e purtroppo la tua Weltanschauung è sempre influenzata dal centro costante dei tuoi pensieriE' una parola che non usa nessuno, infatti fa cacare. Molto più bello e usato il classicissimo testa di cazzo.
Ma sai che lei deve fare la sofisticata.
Ovviamente quelle che mi hanno detto testa di cazzo la risposta immediata è, hai sempre il cazzo in bocca, e rimangono di sasso![]()
E' una parola che non usa nessuno, infatti fa cacare. Molto più bello e usato il classicissimo testa di cazzo.
Ma sai che lei deve fare la sofisticata.
Ovviamente quelle che mi hanno detto testa di cazzo la risposta immediata è, hai sempre il cazzo in bocca, e rimangono di sasso![]()
No, è che hai solo quello in testa e purtroppo la tua Weltanschauung è sempre influenzata dal centro costante dei tuoi pensieri![]()
dici che se non è stupido col cavolo che intruglia con te?Sono tre le cose che voglio da un uomo. Che sia attraente, spietato e stupido.
al prossimo uso 'de sta parola scatta la multa.No, è che hai solo quello in testa e purtroppo la tua Weltanschauung è sempre influenzata dal centro costante dei tuoi pensieri![]()