MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
io devo lavorare :rolleyes: in più con l'intraday sul dax devo operare un mese e mezzo solo per recuperare i loss dei fib di agosto :wall::wall::wall::wall::wall:
però il tempo per salutare la più gnocca di tutto il mondo, Dany, ce l'ho :D:up:
:-o:melo::D
Come si evince dal mio nuovo avatar che solo tu hai notato :-o:rolleyes::D


:)mumble: ho constatato che l'attenzione viene attratta in maniera inversamente proporzionale al quantitativo di stoffa utilizzata per coprirsi :-o:reading::maestro:):D
 

cicoriabagnata

Forumer storico
:-o:melo::D
Come si evince dal mio nuovo avatar che solo tu hai notato :-o:rolleyes::D


:)mumble: ho constatato che l'attenzione viene attratta in maniera inversamente proporzionale al quantitativo di stoffa utilizzata per coprirsi :-o:reading::maestro:):D

....sono tra i pochi che sanno scorgere la bellezza dove gli altri vedono solo centimetri di pelle....manco fossero pellicciai o tappezieri :D
 

PILU

STATE SERENI
SE STANNO A KAGA SOTTO...

Milano, 30 set. (TMNews) - "Se le turbolenze politiche impediscono di presentare il 15 ottobre alla Commissione europea la legge di bilancio 2014 o se l'Italia non è in grado di centrare gli obiettivi del patto di stabilità, allora sarebbe più difficile da ottenere, se richiesto, il sostegno della Ue, legato alla condizionalità dei programmi Esm e Omt". E' quanto scrive l'agenzia di rating Fitch sulla situazione italiana.
 

unlui

Cymbius !
SE STANNO A KAGA SOTTO...

Milano, 30 set. (TMNews) - "Se le turbolenze politiche impediscono di presentare il 15 ottobre alla Commissione europea la legge di bilancio 2014 o se l'Italia non è in grado di centrare gli obiettivi del patto di stabilità, allora sarebbe più difficile da ottenere, se richiesto, il sostegno della Ue, legato alla condizionalità dei programmi Esm e Omt". E' quanto scrive l'agenzia di rating Fitch sulla situazione italiana.

:)

ci voglioni i coglioni e qua' di gente con i coglioni manco l'ombra :)

ma non solo da noi . da est a ovest da nord a sud. tutti froci ormai
 

Users who are viewing this thread

Alto