MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
Certo che a guardare le aperture ne ha fatto del casìno Berlusoni nella sua vita... sia quando era dentro la politica... sia adesso che ne sta fuori :rolleyes:

Val, se arrivi qua a difenderlo giuro che ti vengo a cercare per farti le più brutte cose :D
 

tatteo

Forumer storico
Ciao Dany,
io mi illudo che verrà il giorno in cui saremo noi a fregare
lor signori.
I tuoi capelli lasciali stare; siano almeno loro liberi.
Buona giornata :)
io non mi illudo più.
E' un po come sperare di disputare un derby senza sapere che tanto le regole son interpretate sempre a tuo sfavore!!!:wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
io non mi illudo più.
E' un po come sperare di disputare un derby senza sapere che tanto le regole son interpretate sempre a tuo sfavore!!!:wall:





Ogni riferimento NON E'puramente casuale!!!Oggi festeggiamo in bianco e nero!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_msrl06WzwF1rr4szko1_500.jpg
    tumblr_msrl06WzwF1rr4szko1_500.jpg
    156,3 KB · Visite: 670

Val

Torniamo alla LIRA
Certo che a guardare le aperture ne ha fatto del casìno Berlusoni nella sua vita... sia quando era dentro la politica... sia adesso che ne sta fuori :rolleyes:

Val, se arrivi qua a difenderlo giuro che ti vengo a cercare per farti le più brutte cose :D

Ciao Giannni,
diciamo che è tutto secondo la regola.
Qualcuno si è messo di traverso.
C'è paura che qualcuno altro faccia la campagna elettorale sull'uscita dall'euro.
E allora arriva il bastone spread.

La borsa ? Ma se sino a ieri si è detto che era gonfiata ?








........per gli short va molto bene :D e ce ne sono tanti in giro ....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto