Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI
Oggi scatta il tanto temuto aumento dell’Iva, che passa dal 21 al 22%.
Fortunatamente la grande distribuzione, alimentare e non, ha deciso di stare dalla parte dei consumatori.
Ricordando il grosso calo dei consumi seguito dallo scorso aumento che portò l’Iva dal 20 al 21%, Esselunga, Coop e Ikea hanno deciso di schierarsi dalla parte delle famiglie.
Esselunga è la prima a reagire, facendo sapere in una nota che non cambierà la propria politica commerciale volta al contenimento dei prezzi e annuncia che “è solo l’ultimo di una serie di forti pressioni economiche che ricadono sulle famiglie, alle quali Esselunga ha da sempre risposto ritardandone e limitandone l’applicazione, come ad esempio per gli aumenti subiti nel 2012 da parte del mondo della produzione, al fine di salvaguardare il potere d’acquisto dei clienti. Coerentemente con tale politica e consapevole delle difficoltà che i propri clienti stanno attraversando – conclude – Esselunga ha deciso di non riversare su di loro neppure questo aumento dell’Iva, come in occasione di analoga situazione registrata a settembre del 2011″.
c'è qualcuno che sta comprando di brutto e non sono quelli che sperano nella modifica della legge opa ...che costringe telefognica a lanciare l'offerta pubblica
ps: 3 ottobre cda telecomica .... è possibile che salga fino a dopodomani