MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Buonasera

"When the going gets tough, the tough gets going"



Si spinge oltre Giancarlo Galan: "Oggi ho in mente questa frase di Churchill: Potevano scegliere tra il disonore e la guerra, hanno scelto il disonore e avranno la guerra", ha detto, "La fiducia non è questione di fedeltà o meno a Berlusconi, bensì ai nostri elettori. Se poi il nuovo volto del Pdl dovesse essere Alfano, sorretto e confortato da Giovanardi e Cicchitto, non resta che dedurre che l’esperienza di Gianfranco Fini non è stata sufficiente".

:up:
 

unlui

Cymbius !
Buonasera

"When the going gets tough, the tough gets going"



Si spinge oltre Giancarlo Galan: "Oggi ho in mente questa frase di Churchill: Potevano scegliere tra il disonore e la guerra, hanno scelto il disonore e avranno la guerra", ha detto, "La fiducia non è questione di fedeltà o meno a Berlusconi, bensì ai nostri elettori. Se poi il nuovo volto del Pdl dovesse essere Alfano, sorretto e confortato da Giovanardi e Cicchitto, non resta che dedurre che l’esperienza di Gianfranco Fini non è stata sufficiente".

:up:


se galan e' un politico se giovanardi pure cosi' come cicchitto io oltre che essere frocio sono pure finocchio

siamo seri :clap:
 

unlui

Cymbius !
trovatemi una cosa in comune in questi 3 :-o

vi assicuro che c'e' :-o

cicchitto.jpeg


giovannardi.jpeg


giancarlo-galan.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto