MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI (2 lettori)

Giannigas

Forumer storico
Non saprei come coprirmi nel caso.Confido in un ritracciamento dei cani morti e,anche il cross,è arrivato quasi in vetta con i suoi oscillatori.Speriamo va!

Non ho detto che gli Usa non scendano.
Ho solo detto che l'euro potrebbe salire.
Potresti anche comprare dei microlotti di eurusd da scalettare su vari livelli

olly®

DIO E'DONNA!!!
Non ho detto che gli Usa non scendano.
Ho solo detto che l'euro potrebbe salire.
Potresti anche comprare dei microlotti di eurusd da scalettare su vari livelli

Mi mancano 60-65 punti di discesa per S&P a 1.36,poi lo chiudo proprio!!In caso salaga ancora il cross diventerebbero 75/80!;)

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti.. altro che luce .. qui ci sono raggi laser ...

(ANSA) - ROMA, 3 OTT - In deciso miglioramento a settembre l'attività dei servizi in Italia. L'indice Pmi per questo comparto viene rivisto in rialzo a 52,7 punti da 48,8 della prima stima, secondo quanto comunica Markit Economics. La soglia dei 50 punti fa da spartiacque tra contrazione ed espansione del ciclo. Nell'Eurozona anche l'indice Pmi composito, che monitora l'andamento del comparto manifatturiero e servizi, viene rivisto in lieve rialzo a settembre a 52,2 da 52,1 della prima stima

meglio dell´area euro... che figata...

certto che un dolalro cosi´ debole non aiuta molto i paesi europei....

chissä quanto temmpo impiegano in usa a risolvere lo stallo presente...:mumble::mumble:

Ranger

Swing Trader
cda telecom dovrebbe iniziare tra un po' ...molti pensano alle dimissioni di bernabe' :eek: o gli offrono una grossa buonuscita ...altrimenti non ci credo proprio ...leggendo le ultime affermazioni :no: ocisssimo :D xche' se rimane si fa l'adc :sad: oppure spunta un altro grosso azionista amico che ha comprato sti giorni :bow:

olly®

DIO E'DONNA!!!
cda telecom dovrebbe iniziare tra un po' ...molti pensano alle dimissioni di bernabe' :eek: o gli offrono una grossa buonuscita ...altrimenti non ci credo proprio ...leggendo le ultime affermazioni :no: ocisssimo :D xche' se rimane si fa l'adc :sad: oppure spunta un altro grosso azionista amico che ha comprato sti giorni :bow:

Volumi molto,troppo alti in questo mese!!!

Val

Torniamo alla LIRA
Questo è un problema serio e non è questione di razzismo

Ci sono Aba Hassan, Abad, Abadir. Ventisette cognomi su ventisette solo nella prima pagina (e almeno 17 idonei).
Ma scorrendo il malloppo delle 1.094 pagine che in ordine alfabetico formano le graduatorie per accedere alle case popolari del Comune, almeno il 50% dei partecipanti è di provenienza straniera.
1380783277-casa.jpg

Basta leggere i primi dieci fogli per avere l'impressione che, tra gli Abderrahman e gli Abebe, gli italiani siano dei «panda» in estinzione.
Le graduatorie pubblicate in questi giorni da Palazzo Marino si riferiscono al bando aperto fino a fine giugno a chi ha bisogno di appartamenti di edilizia residenziale.
Chi entra nell'elenco non ha automaticamente la casa perché la lista d'attesa è lunga, ma tra i criteri per avanzare in classifica ci sono ovviamente reddito (basso) e numero di figli (alto).
Le proteste dei leghisti sono note: «Gli immigrati lavorano in nero e fanno tanti figli».

Nel 2012 (sono dati del Sicet) su 1190 assegnazioni nel capoluogo lombardo, quasi la metà 455, sono state a favore di immigrati.
A vedere gli elenchi l'impressione è che la percentuale possa alzarsi ancora, a scapito di tante famiglie milanesi che probabilmente versano tasse da più tempo e nella crisi avrebbero altrettanto bisogno di una casa a basso costo.

«Sono per l'integrazione - commenta Silvia Sardone, consigliera Pdl della Zona 2 - ma questa non si può realizzare con una potenziale discriminazione per gli italiani. Probabilmente il sistema di costruzione delle graduatorie ha bisogno di essere reso più equo». Ci tiene a sottolineare: «Non sono razzista, non lo sono mai stata e non lo sarò. Non sono nemmeno perbenista né figlia di un buonismo di sinistra cieco della realtà. Ho molto amici italiani con cognomi stranieri, hanno un lavoro ed un mutuo sulla casa». Ma «nella prime pagine degli elenchi in ordine alfabetico si fa fatica a trovare un cognome italiano e complessivamente sono tantissimi i cognomi stranieri. Indipendentemente da chi ha studiato i criteri di partecipazione e assegnazione e di quando siano stati creati penso che oggi, nel 2013, debbano essere rivisti. Perché sono stanca di pagare delle tasse per servizi che spesso godono gli altri».

Ranger

Swing Trader
Volumi molto,troppo alti in questo mese!!!

Pesante Telecom Italia sulla Borsa di Milano in attesa del consiglio di amministrazione in partenza intorno alle 14. I riflettori sono puntati sul presidente esecutivo del colosso tlc, Franco Bernabè, che proprio oggi in occasione del board dovrebbe rassegnare le proprie dimissioni. Indiscrezioni nei giorni scorsi avevano dato in pole position come possibile sostituto l'attuale Ad di Poste Italiane, Massimo Sarmi, anche se non vi è nulla di certo. "Anche per questo - commentano da Equita - è possibile che vengano presentati progetti interlocutori (societarizzazione di alcune divisioni) ma che non sia affrontata da subito la soluzione al tema indebitamento come un aumento di capitale o la cessione di Tim Brazil".

anche una buona nuova potrebbe scatenare le vendite ....sellonews (se ce ne stanno:mmmm:)

da quello che ho capito le dimissioni dell' AD sono imminenti :help: quindi si scongiura l'adc ...ma rimango scettico :mumble:

Giannigas

Forumer storico
Pesante Telecom Italia sulla Borsa di Milano in attesa del consiglio di amministrazione in partenza intorno alle 14. I riflettori sono puntati sul presidente esecutivo del colosso tlc, Franco Bernabè, che proprio oggi in occasione del board dovrebbe rassegnare le proprie dimissioni. Indiscrezioni nei giorni scorsi avevano dato in pole position come possibile sostituto l'attuale Ad di Poste Italiane, Massimo Sarmi, anche se non vi è nulla di certo. "Anche per questo - commentano da Equita - è possibile che vengano presentati progetti interlocutori (societarizzazione di alcune divisioni) ma che non sia affrontata da subito la soluzione al tema indebitamento come un aumento di capitale o la cessione di Tim Brazil".

anche una buona nuova potrebbe scatenare le vendite ....sellonews (se ce ne stanno:mmmm:)

da quello che ho capito le dimissioni dell' AD sono imminenti :help: quindi si scongiura l'adc ...ma rimango scettico :mumble:
Pesante Telecom -0.95% :eek::eek::eek::eek:
Mah! :mmmm::-o

Users who are viewing this thread

Alto