MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
MARKET TALK: Borse in rialzo, primi rumors su accordo in Usa(sentiment)

MILANO (MF-DJ)--L''azionario europeo staziona ampiamente in territorio positivo sul finire della seduta: Ftse Mib +1,55%, Ibex +1,21%, Cac-40 +0,97%, Dax +0,34%, Ftse-100 +0,28%. Sopra la parita'' anche Wall Street: Dow Jones +0,23%, S&P +0,33%. "Dagli Usa giungono rumors sul fatto che sia in vista un accordo sullo shutdown, che potrebbe essere firmato lunedi''", afferma un gestore


mi sa che do retta a pilu chiudo la piatta e vado a conoscere sta tera... :D:D:D:D

il tuo problema è che non ti applichi ti affidi sempre a nogayo...:D:D

hai visto olly come è impegnato oggi ? sta a studià studià studià...

ma gli sfuggono sempre i concetti chiavi...:wall::wall::D:D
 

Allegati

  • images (1).jpg
    images (1).jpg
    7,9 KB · Visite: 301

Val

Torniamo alla LIRA
Stiamo finendo in seconda pagina :)) pongo rimedio.

Ho dato un'occhiata in giro e mi chiedo....mah....la giustizia è proprio uguale per tutti ?:mumble::mumble: proprio per tutti ? :no::no::no: E se capitasse a Voi ?

E' chiaro, non potrebbe capitare a tutti......ma a chi è un lavoratore autonomo ?? Oppure un imprenditore ?? :rolleyes::rolleyes:

Il capo del secondo partito italiano è stato incarcerato per frode fiscale di 4 milioni di euro,
mentre

la tessera n.1 del PD è stato condannato per evasione fiscale di 250 milioni di euro,

l'ex ministro Passera per 200 milioni,

il miglior pilota motociclistico per 50 milioni .....

un grande tenore, una attrice famosissima, il secondo calciatore di tutti i tempi, ma nessuno ha fatto un solo giorno di galera.
 

PILU

STATE SERENI
Coppi: "Chiederemo i servizi sociali" - "La prossima settimana presenteremo a Milano la richiesta di affidamento ai servizi sociali", dice l'avvocato difensore di Silvio Berlusconi, Franco Coppi, che sottolinea come la richiesta non preveda l'indicazione precisa delle modalità di espletamento. "Presenteremo la richiesta, salvo imprevisti - rileva ancora Coppi - e poi saranno i magistrati di Milano a decidere. Quando il giudice fisserà le prescrizioni potremo concordare le eventuali modalità". Non è escluso che l'ex premier possa essere affidato ai servizi sociali anche nella capitale, in ragione dello spostamento nelle scorse settimane della residenza a palazzo Grazioli a Roma.

ma ora che farà i servizi sociali lo stato dovrà pagargli anche la scorta ? e lo stipendio da parlamentare ?

qualcuno faccia una domanda al ministro degli interni ...:mmmm::mmmm::mumble::mumble:

p.s. certo pagare il miglior avv. d'italia per farlo affidare ai servizi sociali.... e poi stare a piangere perchè l'hanno condannato... se non sono riusciti i migliori avvocati d'italia a difenderlo...sarà mica perchè era colpevole ?
o siamo davvero in un regime ?

Ma se siamo in un regime Lui che ha governato tanti anni perchè non ha mai fatto nu kazz per eliminare tutto ciò ?

Caso mai succedeva una rivoluzione ? o perchè a Lui andava bene così ? :wall::wall:

allora che paghi anche per qs....:-o:-o

tanto ci sono ancora altri processi che dovrà affrontare...è meglio che chieda asilo politico da qualche parte.. la sua era è oramai finita...
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Appunto perchè siamo in democrazia e non sotto un regime, ci si aspetta che la giustizia rispetti la Legge :mumble::mumble: purtroppo non si arriva a pensare che il tuo nemico ti colpirà con ogni mezzo, anche con quelli "sinistri".

Non c'è organo di controllo che sappia intervenire (o che non vuole intervenire), per riportare in carreggiata questa deriva.
 

PILU

STATE SERENI
Appunto perchè siamo in democrazia e non sotto un regime, ci si aspetta che la giustizia rispetti la Legge :mumble::mumble: purtroppo non si arriva a pensare che il tuo nemico ti colpirà con ogni mezzo, anche con quelli "sinistri".

Non c'è organo di controllo che sappia intervenire (o che non vuole intervenire), per riportare in carreggiata questa deriva.

beh senza offesa alcuna questa è la più bella barzelletta dell'anno.. e forse di sempre :lol::lol::lol::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Spiace che la cosa ti faccia ridere.
Perchè è una questione legata alla democrazia e libertà di tutti noi.

Ma questa è probabilmente la differenza che esiste fra chi crede nella democrazia e di chi riempie la bocca di democrazia.
 

Users who are viewing this thread

Alto