....compiuto l'opera!!!!Famiglia schifosa e dalle terga devastate,buongiorno!!!
Ci hanno messo in un recinto per pervertiti e inetti borsisticamente parlando,ma abbiamo permessi per andare in visita ai parenti degli altri 3D durante il giorno!!
Ancora un close positivo per gli Usa e noi siamo bassi,molto,troppo bassi!!!Mi devono dare molti soldi,sia i titOLLY che il gas,ma tanti soldi e aspetto,stavolta li aspetto dove dico io!!!E voi chiudete per una volta le chiappe,siete in condizioni pietose,luridi finocchi del cazzzo!!!
![]()
....compiuto l'opera!!!!Famiglia schifosa e dalle terga devastate,buongiorno!!!
Ci hanno messo in un recinto per pervertiti e inetti borsisticamente parlando,ma abbiamo permessi per andare in visita ai parenti degli altri 3D durante il giorno!!
Ancora un close positivo per gli Usa e noi siamo bassi,molto,troppo bassi!!!Mi devono dare molti soldi,sia i titOLLY che il gas,ma tanti soldi e aspetto,stavolta li aspetto dove dico io!!!E voi chiudete per una volta le chiappe,siete in condizioni pietose,luridi finocchi del cazzzo!!!
![]()
Tu hai un libro da dove prendi queste frasi![]()
Buongiorno culo fradicio!!![]()
Buongiorno finokki!
Attendiamo speranzosi l'arrivo del MESSIA (frengo).
Ho una cultura immensa rotolo!!!Aleeeee....ora ci siamo davverto tutti,manca eterno,Brakko e Guido
![]()
Ho un culo immenso rotolo!!!Aleeeee....ora ci siamo davverto tutti,manca eterno,Brakko e Guido
![]()