MENTRE LA SAGGEZZA INDUGiA A RIFLETTERE,LA STUPIDITA'HA GIA'........

io sono statistico e faccio l'analista fiscale :D:D:D:D
però nella mia vita ho fatto: muratore, contadino, relatore per conferenze, scrivevo su riviste..etc...
un po' di tutto

la cosa che mi riesce meglio: CUCINARE :up::up::up::up::up:

non fate battute..perchè sarebbe scontato

Quazzo neanche Silvio e Ken di Barby anno fatto così tante cose:up:

Futures Bund gira in positivo e tocca 129,82,sale spread Irlanda
null.gif
Reuters - 17/09/2010 13:44:42
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 17 settembre (Reuters) - Dopo un'apertura in calo e dopo aver toccato un minimo a 129,08, il futures a dicembre sul decennale di riferimento tedesco <FGBLc1> si è spinto in territorio positivo fino a toccare un massimo di 129,82.

Nel frattempo il differenziale fra i decennali di riferimento irlandese e tedesco si è spinto ai massimi dall'introduzione dell'euro sopra i 390 punti base, per un ampliamento di oltre 10 punti base.

"Sembra una generale preoccupazione sul sistema bancario piuttosto che una concessione d'asta in attesa del collocamento della prossima settimana di bond irlandesi" ha detto un trader di Londra. "Credo che potremmo tranquillamente sforare i 400 punti base oggi e, a seconda di come andrà l'asta, andare ancora oltre".

Dublino emetterà fino a 1,5 miliardi di euro di titoli a 4 e 8 anni martedì prossimo, 21 settembre.

Il mercato è ancora in attesa che l'Irlanda annunci il costo della liquidazione di Anglo Irish Bank.

Users who are viewing this thread

Back
Alto