MENTRE LA SAGGEZZA INDUGiA A RIFLETTERE,LA STUPIDITA'HA GIA'........

cmq l'idea di dividere il Ludico dalle cose" serie " per me è un valore aggiunto per IO...

potremmo avere + gente che segue le nostre minkiate qui.... e i segaiOLLY dillà

quindi Argema saila e Campisi (avevi ragione era da sciottà fortissimo ma io ero già Sciott) staccate il cinquantino a testa, che ciò er Mutuo...

Platano barca sei a posto?????

guarda, il massimo che riesco a portare io è quella a remi.......e vado mica neanche tanto dritto.......:(:D

e i libici che se voiono accattare uc .. ? sai che affare ...

qui si rischia una bella crisi diplomatica .. ve lo immaginate silvio che scappa in libia sul dorso di un cammello ? :)

infatti come si è visto qs settimana mkt ingessati .. forse solo per le scadenze ? la prox settimana forse ci darà indicazioni più veritiere ...

Pilu, quello che voglio dire è che l'economia è a rotoli e lo si sa...la borsa si "diverte " solo speculando..nulla di +

l'unica cosa che mi fa inkazzare sono i governi che danno libertà di speculare sui debiti sovrani e valute..Soros in primis
questi hanno l'affidabilità pari a quella di Gasto:D:D:D:D

Allegati

• 17-09-2010 19.12.png
    17-09-2010 19.12.png
    85,7 KB · Visite: 89
SAN FRANCISCO (MarketWatch) -- Goldman Sachs said gold futures could reach the $1,300 an ounce sooner than it expects if quantitative easing resumes. Quantitative easing, usually defined as a new round of monetary stimulus, "would likely accelerate the move to our 6-month price target and provide upside risk to our forecast," analysts at Goldman said in a note to clients Friday. Gold prices rose to a fresh record Friday, trading $3.90 higher at $1,277.70 an ounce on the New York Mercantile Exchange.

frank esci dal cespuglio, infilati la calzamaglia e trova un levereged short sull'oro :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto