tashtego Forumer storico 2 Febbraio 2007 #21 melodia ha scritto: eccomi Clicca per allargare... Brava, cosi' si fa
carrodano Forumer storico 2 Febbraio 2007 #22 http://www.youtube.com/watch?v=zfqgFoIdeUE&mode=related&search=
carrodano Forumer storico 2 Febbraio 2007 #23 ........la possibilità di un amore eterno è sempre presente...per tutti...... ........le esperienze passate non sono incontrovetibili.......
........la possibilità di un amore eterno è sempre presente...per tutti...... ........le esperienze passate non sono incontrovetibili.......
carrodano Forumer storico 2 Febbraio 2007 #24 anche la possibilità di vere amicizie non è un miraggio ma tutto avviene con gradualità, serietà e sincerità....
anche la possibilità di vere amicizie non è un miraggio ma tutto avviene con gradualità, serietà e sincerità....
nonmollare Moderator 2 Febbraio 2007 #25 http://www.youtube.com/watch?v=CFXci77nT-4&mode=related&search= Dionne Warwick - Alfie
carrodano Forumer storico 2 Febbraio 2007 #26 E' bello l'ideale espresso da questa canzone e dal video.. ...un giardino per una ri-creazione....un rinnovamento del cuore e dello spirito....
E' bello l'ideale espresso da questa canzone e dal video.. ...un giardino per una ri-creazione....un rinnovamento del cuore e dello spirito....
superbubola Forumer storico 2 Febbraio 2007 #27 carrodano ha scritto: E' bello l'ideale espresso da questa canzone e dal video.. ...un giardino per una ri-creazione....un rinnovamento del cuore e dello spirito.... Clicca per allargare... ....purtroppo pero' non posso sentirla.......(ancora in panne)
carrodano ha scritto: E' bello l'ideale espresso da questa canzone e dal video.. ...un giardino per una ri-creazione....un rinnovamento del cuore e dello spirito.... Clicca per allargare... ....purtroppo pero' non posso sentirla.......(ancora in panne)
superbubola Forumer storico 2 Febbraio 2007 #29 carrodano ha scritto: no ADSL no party Clicca per allargare... ...noooo! l'adsl funziona benissimo......
carrodano ha scritto: no ADSL no party Clicca per allargare... ...noooo! l'adsl funziona benissimo......
nonmollare Moderator 2 Febbraio 2007 #30 superbubola ha scritto: ....purtroppo pero' non posso sentirla.......(ancora in panne) Clicca per allargare... allora per domani, avrai tutto sistemato ?
superbubola ha scritto: ....purtroppo pero' non posso sentirla.......(ancora in panne) Clicca per allargare... allora per domani, avrai tutto sistemato ?