MERCATO IMMOBILIARE A ROMA (1 Viewer)

chantal_bbb

Nuovo forumer
Mi piacerebbe seguire l'evoluzione del mercato immobiliare capitolino nel tempo, da adesso che siamo ancora in epoca pandemica al dopo-covid 19. Spero che vi siano concittadini che mi aiutino ad analizzare il mercato, oltre che alimentare la discussione ;)
 

chantal_bbb

Nuovo forumer
Inizio con una zona che è, a mio avviso, assolutamente sovraquotata : quartiere Cipro, che gli AI e i proprietari di case annoverano impropriamente nel quartiere Prati......Ad esempio, ecco un annuncio immobiliare con un prezzo di vetrina stratosferico per un appartamento di scarsa qualità ed altrettanto scarse caratteristiche :


P.S. certo che le immagini fantasma sono una trovata geniale!:grinangel:
 

chantal_bbb

Nuovo forumer
Inizio con una zona che è, a mio avviso, assolutamente sovraquotata : quartiere Cipro, che gli AI e i proprietari di case annoverano impropriamente nel quartiere Prati......Ad esempio, ecco un annuncio immobiliare con un prezzo di vetrina stratosferico per un appartamento di scarsa qualità ed altrettanto scarse caratteristiche :


P.S. certo che le immagini fantasma sono una trovata geniale!:grinangel:

Annuncio sparito! :cool:
 

angy2008

Forumer storico

lincoln

Forumer storico
conosco il complesso dell'olgiata frequentandolo saltuariamente. Si paga un po' l'isolamento e la lontananza dal centro, Per questo lì i prezzi non sono esagerati, Comunque bella casa e bel giardino! ottimo secondo me per la pensione senza figli.
Perfetto poi se si ama il golf.
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
conosco il complesso dell'olgiata frequentandolo saltuariamente. Si paga un po' l'isolamento e la lontananza dal centro, Per questo lì i prezzi non sono esagerati, Comunque bella casa e bel giardino! ottimo secondo me per la pensione senza figli.
Perfetto poi se si ama il golf.
ma allora sei Winston...

nn Wilson...quello era di un'altra storia

Manuel Winston

azzz
 

gecko

Forumer storico
ma si registra un aumento dei prezzi delle case a roma?? dopo 12 anni di calo è arrivato il momento della ripresa del mattone? voi che dite
 

lincoln

Forumer storico
ma si registra un aumento dei prezzi delle case a roma?? dopo 12 anni di calo è arrivato il momento della ripresa del mattone? voi che dite
si viene da un periodo di ripresa ma non forti aumenti. Curiosamente gli incrementi maggiori anno su anno sono proprio su Olgiata (+14%) di cui si parla in questo thread . Fatto del tutto casuale.
 

Users who are viewing this thread

Alto