Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Messaggio a forum unificati: Scrivo solo in Forum scarsamente popolati
Mi verrebbe da aprire un sondaggio: quanti di voi si definiscono discepoli di Ignatius?
Nella mia pagina profilo compare un sontuoso Referenti: 6
Usando i poteri moderatoriali, ed esaminando i dati delle registrazioni di ciascuno, potrei anche scoprire (con pazienza) chi si è iscritto a IO dichiarando che mi "conosceva", ma non è il caso. E poi, molti di questi 6 attualmente sono qui con me, all'ospedale psichiatrico.
Però il sondaggio sui miei discepoli rivelerebbe dei dati fuorvianti: bisognerebbe poi capire quanti forumisti di InvestireOggi sono diventati ex-forumisti proprio a causa di Ignatius, e magari sarebbero di più.
Purtroppo le mie prime attività moderatoriali sono state un po' infelici, e di ciò ancòra mi dolgo.
Di molta formazione necessita un aspirante Cavaliere Jedi.
Dici che ci sono altre forme di vita virtuale che apprezzerebbero la mia saggezza, intelligenza, apertura mentale, creatività, muscolosità, proattività, onestà, bellezza, sagacia, arguzia e modestia?
L'esperienza e la saggezza Jedi mi portano a ritenere che nulla sia impossibile, per cui "mai dire
mai" .
Peraltro, reputo piu' probabile ch'io m'iscriva ad un forum di amanti della bistecca fiorentina (o al forum di Forza Nuova di cui parla biomirko), piuttosto che ridiventare FOLiano.
Comunque, ogni tanto passo di la' a leggere qualcosa.
Peraltro, reputo piu' probabile ch'io m'iscriva ad un forum di amanti della bistecca fiorentina (o al forum di Forza Nuova di cui parla biomirko), piuttosto che ridiventare FOLiano.