fabriziof
Forumer storico
siamo sui minimi storici…MM era a 54 con 100000 e l'ho colpito, subito dopo la macchinetta si è messa a 53,90 con 170000 senza nessun contratto. Scambia poco su tlx l'unico lotto venduto è il mio, fin'ora.
siamo sui minimi storici…MM era a 54 con 100000 e l'ho colpito, subito dopo la macchinetta si è messa a 53,90 con 170000 senza nessun contratto. Scambia poco su tlx l'unico lotto venduto è il mio, fin'ora.
Exclusive: Mexico’s Support for Pemex Unsustainable, S&P Global Says
In an interview with Bloomberg Línea, Omar de la Torre, director and head of analysis at S&P Global, says “something must be done structurally” going forwardwww.bloomberglinea.com
Si, è vero. Personalmente anche io mi son stancato di leggere sempre le stesse cose, però per essere imparziale quando trovo delle notizie le posto tutte, anche se contrarie all'idea che mi sono fatto....sembrano tutti un disco rotto.
ci mancherebbe altro,grazie!Si, è vero. Personalmente anche io mi son stancato di leggere sempre le stesse cose, però per essere imparziale quando trovo delle notizie le posto tutte, anche se contrarie all'idea che mi sono fatto.