m.m.f
Forumer storico
non lo avrei mai detto...grazie per l'infosono due controllate statali, in entrambi i casi stato = compagnia petrolifera
infatti fanno schifo entrambe.
Ultima modifica:
non lo avrei mai detto...grazie per l'infosono due controllate statali, in entrambi i casi stato = compagnia petrolifera
...io non paragono il Messico con il Venezuela. Se leggi con attenzione, ho limitato il mio paragone cone lo stato delle infrastrutture (rotte mal funzionanti e,fuori uso ) e,della Pemex e,della PDVSA. Ok?
Reservas de petróleo en México - Wikipedia, la enciclopedia libre
es.wikipedia.org
wikipedia ci dice che la produzione petrolifera è in calo ma sono in calo anche le riserve accertate, non puoi estrarre quello che non c'è
le riserve accertate dipendono dalle prospezioni che fai...ottimo...mi sembra un quadro perfetto quindi no? Tu che dici? Debito non sostenibile,casse vuote,materia da estrarre in diminuzione,strutture per lo piu guaste o mal funzionanti.Del resto quotazioni e,rating parlano da soli...
La convertiranno in una azienda agricola se non ci sara' piu' oil da estrarre...
le riserve accertate dipendono dalle prospezioni che fai
e per fare le prospezioni servono gli investimenti
bisogna poi estrarlo
si recupera capacità estrattiva
altri investimenti
può galleggiare ancora per decenni
pagando
Reservas de petróleo en México - Wikipedia, la enciclopedia libre
es.wikipedia.org
wikipedia ci dice che la produzione petrolifera è in calo ma sono in calo anche le riserve accertate, non puoi estrarre quello che non c'è
se saliranno, venderòle prospezioni visto che vuoi usare termini tecnici........,costano infatti miliardi.. basta averli e,nessun problema.Li hanno ?Tu lo sai per certo? Ne hanno tanti o tantissimi?Io invece penso di no....poi anche tutto il resto...basta averlo anche qui,ma non lo hanno. Comunque tutto ok....bene avanti cosi
p.s. io le ho le pdvsa,pmc attorno a 62,ne ho venduto il 50% lo scorso novembre.Quando mi aggradera' unico titolo del quale mi liberero' molto volentieri personalmente. Un errore capita a tutti...A me la compagnia fa schifo.Del resto basta guardare il prezzo i rating e tutto il resto.Non salirebbero,o comunque poco (i prezzi) nemmeno se riducono i tassi di 2 punti.
Grazie comunque per l'illustrazione di cui sopra...da solo non sarei mai stato in grado
Riesci a postare l'articolo?Perché sarà bene puntare sul Messico anche dopo le elezioni presidenziali | MilanoFinanza News
Il Messico si trova in uno scenario «Goldilocks», con politiche monetarie e fiscali prudenti e ortodosse, unitamente a una solida ripresa economica, ma gli asset a reddito fisso continuano a essere negoziati con uno spread più ampio di quello implicito nella qualità creditiziawww.milanofinanza.it
Mi unisco alla richiesta. Grazie anticipato.Riesci a postare l'articolo?