m.m.f
Forumer storico
Perchè? Se per banche intendi gli emittenti ,a loro non cambia nulla se un sottostante va male o bene .
...immagino non li vendono a gratis...a coloro i quali li acquistano...,i certificati
Perchè? Se per banche intendi gli emittenti ,a loro non cambia nulla se un sottostante va male o bene .
l’esito finale del sottostante è neutro per l’emittente che costruisce il certificato con l’uso di opzioni ,non è che se il certificato è rimborsato a 0 e l’hai comprato a 1000 i tuoi soldi vanno all’emittente...immagino non li vendono a gratis...a coloro i quali li acquistano...,i certificati
1,7% quando acquisti e 1% se vendi prima della scadenza, mi sembra di aver capito così....immagino non li vendono a gratis...a coloro i quali li acquistano...,i certificati
1,7% quando acquisti e 1% se vendi prima della scadenza, mi sembra di aver capito così.
Hai capito male...
Hai capito male...
torniamo alla realtà
BNN Bloomberg – Canada Business News, TSX Today & Interest Rates
Get the latest Canadian business news, TSX updates, interest rates and Bank of Canada coverage. Explore stock market investing and get expert financial insights on investment portfolio strategies.www.bnnbloomberg.ca
Sinceramente non mi aspettavo nulla in questa fase. AMLO ha fatto in modo tale da dare ossigeno a PEMEX per tutto il 2024 e dare il tempo al prossimo presidente di decidere come intervenire. Secondo me allo stato converrebbe ricomprare a sconto il debito di PEMEX piuttosto che finanziarla direttamente per poi pagare le obbligazioni, il fatto è che appena proveranno a fare una cosa del genere i corsi dei prezzi aumenteranno subito...come previsto non si sono smentiti e,hanno inserita subito una bella retromarcia al riguardo...
Sinceramente non mi aspettavo nulla in questa fase. AMLO ha fatto in modo tale da dare ossigeno a PEMEX per tutto il 2024 e dare il tempo al prossimo presidente di decidere come intervenire. Secondo me allo stato converrebbe ricomprare a sconto il debito di PEMEX piuttosto che finanziarla direttamente per poi pagare le obbligazioni, il fatto è che appena proveranno a fare una cosa del genere i corsi dei prezzi aumenteranno subito