Obbligazioni valute high yield MESSICO, PEMEX e Obbligazioni in pesos (MXN)

Previsioni cambio dollaro

...il calo piu forte dal 1973 vorrebbe dire registrare un nuovo massimo ...che fu 1,63 circa.

Ma che giornalacci leggete? Mi chiedono tutti di abbassare le mutande per poter dare uno sguardo ... Sorry, difendo la mia privacy per quanto poco, ma fin che posso ... no biscottini in quel posto

Ultima modifica:
Tratto da un articolo analisi di una banca

Forex Euro/Usd (1,163)
Il dollaro continua a preservare i guadagni di lunedì a seguito della crisi in Francia che ha provvisoriamente frenato la baldanza dell'euro. I broker però continuano a vedere un dollaro debole. Bank of America prevede che il cambio Eu/Usd raggiungerà quota 1,20 entro la fine del 2025 e 1,25 entro la fine del 2026, citando i crescenti rischi di stagflazione come principale fattore determinante per questa previsione. La banca americana ritiene inoltre che la crisi del dollaro potrebbe favorire alcune valute emergenti e mantiene una posizione strutturalmente rialzista sulle valute dell'EEMEA, raccomandando specificamente il rand sudafricano, la corona ceca e lo zloty polacco. Operatività. Alla luce delle difficoltà della Francia, consideriamo risalite nel range 1,17/1,20 una interessante opportunità per diversificare in dollari.

Tratto da un articolo analisi di una banca

Forex Euro/Usd (1,163)
Il dollaro continua a preservare i guadagni di lunedì a seguito della crisi in Francia che ha provvisoriamente frenato la baldanza dell'euro. I broker però continuano a vedere un dollaro debole. Bank of America prevede che il cambio Eu/Usd raggiungerà quota 1,20 entro la fine del 2025 e 1,25 entro la fine del 2026, citando i crescenti rischi di stagflazione come principale fattore determinante per questa previsione. La banca americana ritiene inoltre che la crisi del dollaro potrebbe favorire alcune valute emergenti e mantiene una posizione strutturalmente rialzista sulle valute dell'EEMEA, raccomandando specificamente il rand sudafricano, la corona ceca e lo zloty polacco. Operatività. Alla luce delle difficoltà della Francia, consideriamo risalite nel range 1,17/1,20 una interessante opportunità per diversificare in dollari.

...diversificare i dollari o diversificare in dollari a 1,17-1,20?
Se lo danno a 1,25 il prossino anno....la seconda non mi sembra una buona idea...

CHE SUCCEDE SU PEMEX 27 $???
Balzo prezzi dell'1,5% su bond che scade tra 18 mesi. A un punto il migliore ask sopra i 106. Notizie? Non ho trovato nullaaaa. Venduto a 101,40 ora sono sell 102,40. Ma così, alla non ci capisco un pero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto