Obbligazioni valute high yield MESSICO, PEMEX e Obbligazioni in pesos (MXN)

Complessivamente ho chiuso le posizioni con un buon gain. L'unico titolo su cui ho perso è proprio il centenario messicano che avevo in carico a 80. Ma le pemex perpetue le ho in carico a 65 e le pemex 2047 a 72. Dal 30% del ptf ho ridotto l'esposizione al dollaro al 10%. Oggi se riesco liquiderò il centenario messicano e terrò le due pemex.
non so se lo scenario relativo al prossimo capo della fed siano già incorporate nel valore del cambio euro/dollaro

...il resto 90% quindi euro.Su cosa se posso?

...il resto 90% quindi euro.Su cosa se posso?
argentina 2038 in euro, un pò di BTP legati all'inflazione tre ETF su AT1 con copertura di cambio e poi azionario. BMPS e BFF bank occupano la metà del ptf. Poi piccole partecipazioni su DOVALUE, BANCA IFIS e INTESA SAN PAOLO. Fino a ieri avevo una esposizione sull'ORO tramite un ETC che ho liquidato appena iniziato il crollo. valuto se rientrare.

io al momento i dollari li tengo poi si vedra'.
La fretta e' cattiva consigliera.
hai ragione. anche perchè io avevo inizialmente preventivato di ridurre esposizione all'euro il minimo possibile per la fine del PNRR ma se vogliamo sopravvivere come europa devono inventarsi per forza qualcosa altrimenti gli altri ci schiacceranno come moscerini. il fatto è che in realtà erano settimane che il trade non mi convinceva più come prima (proprio per il pericolo euro/dollaro(, anche perchè i titoli erano saliti molto rispetto al pmc

Users who are viewing this thread

Back
Alto