Obbligazioni valute high yield MESSICO, PEMEX e Obbligazioni in pesos (MXN) (2 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Non capisco la frase,comunque il perpetuo cioè extra long è stabile ,quindi stop
...quindi stop lo dici a qualcun altro e vai a farti un giro a passi lunghi e molto molto ben distesi.ok?)))sempre te lo permettano....quindi stop....arriva l'illuminato di turno ,leggi documentati studia ,poi se mai parli...ma forse e con toni diversi .
 

marcob77

Moderator
...ma sai,ci sono mille modi per fallire.Comunque non mi pongo il problema in quanto fino a un certo tengo.Poi esco e poco mi importa se in loss o a pari o in gain.Faccio i miei dovuti conti e le mie dovute considerazioni.Ritengo sia nornale.
su questo sono completamente d'accordo. E' chiaro che il mio investimento non è solo sui numeri di Pemex ma sull'importanza politica ed economica che ha nel paese Messico. Sarebbe utile sapere quante risorse PEXEX spende per i lavoratori che possano essere tagliate... una memo 'Unsustainable': Mexico's Pemex buckling under crushing pension debt
 

m.m.f

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto