m.m.f
Forumer storico
Acquistato un lotto mexico centenario a 95,99 (in euro)
Lo sto guardando da tempo ho tutto pronto, mancano solo i soldi... Tutto quanto avevo a disposizione andando quasi a 0 sul c/c li ho messi sulla 2047 quando stava a 64.
Acquistato un lotto mexico centenario a 95,99 (in euro)
a 64 è un bel prendere!!! io l'ho presa in marginazioneLo sto guardando da tempo ho tutto pronto, mancano solo i soldi... Tutto quanto avevo a disposizione andando quasi a 0 sul c/c li ho messi sulla 2047 quando stava a 64.
a 64 è un bel prendere!!! io l'ho presa in marginazione
solo i fenomeni prendono il minimo dai!Erano a 59.....
Interessante, ma a me le notizie non hanno mai fatto guadagnare un euro. Secondo me le uniche notizie utili, e neanche sempre, sono quelle autorevoli da fonti che non legge quasi nessuno.
Yes! Certo. Le newsletter di Marketwatch, Seekingalpha, The Motley Fool, Zacks oltre a quelle necessarie a coltivare il giusto mindset e a ricordare che l'obiettivo non sono i soldi. Leggevo anche quelle di Caruso ma adesso meno perchè a volte si perde in previsioni catastrofiche che poi non si avverano mai. Spazzatura tipo benettazzo e simili li ho eliminati da tempo. Mi piacerebbe che anche tu condividessi le tue fonti se ti va e se ritieni siano utili.immagino sarai così gentile che vorrai postare quali sono queste fonti che non legge mai nessuno.Dico bene?
Yes! Certo. Le newsletter di Marketwatch, Seekingalpha, The Motley Fool, Zacks oltre a quelle necessarie a coltivare il giusto mindset e a ricordare che l'obiettivo non sono i soldi. Leggevo anche quelle di Caruso ma adesso meno perchè a volte si perde in previsioni catastrofiche che poi non si avverano mai. Spazzatura tipo benettazzo e simili li ho eliminati da tempo. Mi piacerebbe che anche tu condividessi le tue fonti se ti va e se ritieni siano utili.