m.m.f
Forumer storico
Certo esemplifica un po’
e anche a quelli che non ho,in linea generale.
Certo esemplifica un po’
acquistati 30k nominali pemex perpetuo a 63,99
acquistati 30k nominali pemex 20247 a 66,5
penso di aver terminato gli acquisti a meno di ulteriori scossoni. peccato essermi perso ieri il crollo del messico che si comprava a 72 circa
si fa sempre un gran parlare che il dollaro non sarà la moneta del futuro, la Cina etc etc.. intanto la Cina ha svalutato lo Yuan.. Pensa se tu avessi fatto riserve di Yuan e poi ti svalutano la moneta...io non metto piu nulla in usd....questi sono fuori di testa....Tengo quello che ho basta e avanza.
si fa sempre un gran parlare che il dollaro non sarà la moneta del futuro, la Cina etc etc.. intanto la Cina ha svalutato lo Yuan.. Pensa se tu avessi fatto riserve di Yuan e poi ti svalutano la moneta...
E già ci perdi pure col cambioPemex viene giù in maniera imbarazzante, troppo presto ho comprato..le mani dovevo tagliarmi, non il pane!
ehh, hai ragione. stavolta non ci ho azzeccato per niente. certo, quello che ho comprato rende il 7% netto all'anno, in teoria se si assestasse andbrebbe bene anche cosìE già ci perdi pure col cambio![]()
Vero che è ancora lontano dai minimi storici.Comunque col COVID scese da 100 a 60 in pochi giorni una cosa mostruosa,altro che ora…ehh, hai ragione. stavolta non ci ho azzeccato per niente. certo, quello che ho comprato rende il 7% netto all'anno, in teoria se si assestasse andbrebbe bene anche così
ehh, hai ragione. stavolta non ci ho azzeccato per niente. certo, quello che ho comprato rende il 7% netto all'anno, in teoria se si assestasse andbrebbe bene anche così