Obbligazioni valute high yield MESSICO, PEMEX e Obbligazioni in pesos (MXN)

acquistati 30k nominali pemex perpetuo a 63,99
acquistati 30k nominali pemex 20247 a 66,5

penso di aver terminato gli acquisti a meno di ulteriori scossoni. peccato essermi perso ieri il crollo del messico che si comprava a 72 circa

acquistati 30k nominali pemex perpetuo a 63,99
acquistati 30k nominali pemex 20247 a 66,5

penso di aver terminato gli acquisti a meno di ulteriori scossoni. peccato essermi perso ieri il crollo del messico che si comprava a 72 circa

io non metto piu nulla in usd....questi sono fuori di testa....Tengo quello che ho basta e avanza.

io non metto piu nulla in usd....questi sono fuori di testa....Tengo quello che ho basta e avanza.
si fa sempre un gran parlare che il dollaro non sarà la moneta del futuro, la Cina etc etc.. intanto la Cina ha svalutato lo Yuan.. Pensa se tu avessi fatto riserve di Yuan e poi ti svalutano la moneta...

si fa sempre un gran parlare che il dollaro non sarà la moneta del futuro, la Cina etc etc.. intanto la Cina ha svalutato lo Yuan.. Pensa se tu avessi fatto riserve di Yuan e poi ti svalutano la moneta...

...ma non le avessi fatte quindi non mi tocca.
Invece pensa se avessi il dollaro in carico a 1,05 e tra un mese te lo trovi a 1,15 o a fine anno 1,20 come sarei contento.
Pertanto non penso nulla e guardo solo 2 cose,il segno + e,il segno -.
Sul fatto poi che sia o no la moneta del futuro manco ci penso.
Una cosa la so: a oltre 1,60 lo vidi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto