dopo aver scaricato abbondantemente hanno deciso di far crollare l'oro e il dollaro risale.. ho chiuso tutte le operazioni in gain e mantenuto comunque un 10% di ptf sul dollaro. non mi sentivo più tranquillo ho preferito alleggerire.
Complessivamente ho chiuso le posizioni con un buon gain. L'unico titolo su cui ho perso è proprio il centenario messicano che avevo in carico a 80. Ma le pemex perpetue le ho in carico a 65 e le pemex 2047 a 72. Dal 30% del ptf ho ridotto l'esposizione al dollaro al 10%. Oggi se riesco liquiderò il centenario messicano e terrò le due pemex.se hai chiuso tutte le posizioni in gain con in carico il dollaro a 1,08 ti faccio i miei complimenti.
Io ho il 60 %sul dollaro del mio ptf a 1,1740.
Per ora grazie ai prezzi delle obbligazioni che sono saliti sono in gain ma ormai di poco
Complessivamente ho chiuso le posizioni con un buon gain. L'unico titolo su cui ho perso è proprio il centenario messicano che avevo in carico a 80. Ma le pemex perpetue le ho in carico a 65 e le pemex 2047 a 72. Dal 30% del ptf ho ridotto l'esposizione al dollaro al 10%. Oggi se riesco liquiderò il centenario messicano e terrò le due pemex.
non so se lo scenario relativo al prossimo capo della fed siano già incorporate nel valore del cambio euro/dollaro
Sono rimasto fermo per il momento. volevo comprare un pò di alerion ma sono arrivato tardi.si l'ho letta da altre parti.
Su cosa hai switchato?
Sono rimasto fermo per il momento. volevo comprare un pò di alerion ma sono arrivato tardi.
la scelta di warsh potrebbe fermare la tendenza. ma trump ha spesso estratto dal cilindro la sorpresa quindi meglio aspettare...io tengo come dicevo fino a 1,20 poi vendo tutto e parcheggero' su qualche governativo in euro.
la scelta di warsh potrebbe fermare la tendenza. ma trump ha spesso estratto dal cilindro la sorpresa quindi meglio aspettare