Metaverso: siamo pronti a vivere in un mondo virtuale?

Quando arriverà il giorno, io vivrò nel metaverso...facendo di tanto in tanto delle piccole pause solo per mangiare bere e andare al cesso.

Il sogno di tutti gli hikikomori del mondo si sta avverando :-o

Quando arriverà il giorno, io vivrò nel metaverso...facendo di tanto in tanto delle piccole pause solo per mangiare bere e andare al cesso.

Il sogno di tutti gli hikikomori del mondo si sta avverando :-o
tumblr_nbuiypsOJH1titzlso1_400.gif

Prontissimo, non vedo ora di TRASFERIRMI nel mondo virtuale, ce ne saranno vari e i più promettenti al momento sono Decentraland dove spendere cripto chiamate mana, ne ho già un po' e di vere... e quello futuro di Zuckerberg che si chiamerà meta :-o

Ci sono progetti per mappare il mondo in scala 1:1, dove ognuno potrà comprare il proprio appezzamento di terra, case, aprire attività e via dicendo.
Si potrà fare tutto come nel mondo reale, andare in disco concerti eventi cinema etc etc, si potrà persino andare dal medico dovesse servire. Ovviamente il tutto usando un visore VR

Ci aspetta un mondo bellissimo

saro' boomer ma a me di sta roba fottesega, senza offesa

Mi piace l'odore dei luoghi, il colore delle emozioni nei volti delle persone, che trabocca nei toni variabili della loro voce, il vento e il sole sulla pelle, ecc ecc che esistono nella realta' e non nel virtuale

Mi piace l'odore dei luoghi, il colore delle emozioni nei volti delle persone, che trabocca nei toni variabili della loro voce, il vento e il sole sulla pelle, ecc ecc che esistono nella realta' e non nel virtuale
Siano agli albori, ma tra decenni sarà tutto simulabile, vento e sole sulla pelle compresi.
Quantum server...

confermo, vuoi mettere l emozione dell'acqua sulla pelle

anigif_sub-buzz-4117-1512678032-1.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto