max54
attenti alle penne
speriamo che il rdc lo aboliscono alloraMe lo puoi ripetere ogni giorno ma io a lavorare non andrò mai
speriamo che il rdc lo aboliscono alloraMe lo puoi ripetere ogni giorno ma io a lavorare non andrò mai
È stato finanziato fino al 2028...ormai è diventato strutturale, non verrà mai abolito.speriamo che il rdc lo aboliscono allora
ale'.. queste e nuova.. ma a raccogliere i pomodori ci vanno gli extra. e i nostri\?? aspettano comodamente seduti il RDCÈ stato finanziato fino al 2028...ormai è diventato strutturale, non verrà mai abolito.
Con il covid molta gente se non ci fosse stato RDC si sarebbe ritrovata alla fame... ma di cosa stiamo parlando dai.
L'extra senza permesso di soggiorno se lo scorda il reddito di cittadinanza. E allora? Pomodori, o spaccio o rubareale'.. queste e nuova.. ma a raccogliere i pomodori ci vanno gli extra. e i nostri\?? aspettano comodamente seduti il RDC
falla finita.. che è meglio
Mi sembrastrano che abbiano già stanziato somme fino al 2028 che ogni anno serve la legge di bilancio,,bohÈ stato finanziato fino al 2028...ormai è diventato strutturale, non verrà mai abolito.
Con il covid molta gente se non ci fosse stato RDC si sarebbe ritrovata alla fame... ma di cosa stiamo parlando dai.
L'elogio dell'ozio di Bertrand Russell magari non l'hai nemmeno mai letto.Che brutto deve essere pensare solo al lavoro, lavoro lavoro lavoro...ma che vita è?
bimbiminkia pippaioli drogati con il visore perVoi lo vedete così ma immaginate di avere il visore e di essere letteralmente li dentro...ma che figata. Poi c'è anche vrchat nel quale tra le millemila cose puoi persino andare in disco, c'è gente che ha festeggiato capodanno li dentro
Ti rendi conto che possono farti vedere quello che vogliono. E possono far si che tu ti butti dalla finestra.Voi lo vedete così ma immaginate di avere il visore e di essere letteralmente li dentro...ma che figata. Poi c'è anche vrchat nel quale tra le millemila cose puoi persino andare in disco, c'è gente che ha festeggiato capodanno li dentro