Metodo per diventare guru da Forum. (1 Viewer)

fibo76

Forumer attivo
Caro Spennacchiotto,

le assemblee purtroppo riflettono la media dei partecipanti e tendono irrimediabilmente verso il basso... qui però io mi trovo bene e spero di leggere altri bei post come questo che hai iniziato tu... la maschera elettronica invita anche i più timidi ad esporsi ed in molti casi sfogano la loro ira repressa... io penso che male che vada comunque sopportare certe persone sia un po' come fare l'assistente sociale e visto che quando ci si abitua poi magari si riesce a sopportarle anche senza tanti patemi, sopportiamo và...
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Il bello di questo forum e' l'alta qualita' degli interventi e la disponibilita' di molti utenti a insegnare o chiarire eventuali dubbi.

E' un fiume lento che scorre nella pianura, perche' vi sono pochissimi litigi e offese gratuite.Io "di la' " non mi sono volutamente mai registrato perche' perderei + tempo a rispondere a sciocchezze che a confrontare le mie idee.

Inoltre, quando si introducono persone poco costruttive vengono, con le buone o con le cattive, rigettate dagli altri utenti.E, bada bene, ne' e' stata bannata solo una e un'altra vi e' andata vicinissima.
Cioe' sono gli utenti del forum a essere proponitivi e non il proprietario. :)

Vi e' anche un post denominato "Opinion leader allo sbagaglio" in cui vengono riposti i nick "andati" alla memoria delle future generazioni. :-D
 

Spennacchiotto

Nuovo forumer
Per me è più facile "dire" qualcosa con una metafora, piuttosto che con un discorso tecnico.

Però se posso consigliare una lettura finanziaria interessante (purtroppo in inglese...) è il paragrafo "The Economics of Property/Casualty Insurance" nella lettera di Warren Buffet del 2000...

http://www.berkshirehathaway.com/2000ar/2000letter.html

Warren mi sembra comunque un pò più tonico di tanti guru da forum... :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto