metodo per far perdere definitivamente il senato al PDL

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
prendi un elettore qualsiasi.. ovviamente la premessa e' che disprezzi il ducetto tricotrapiantato.

mettilo in una regione sicura per il PD ( emilia , toscana, marche ecc)
attenzione . occorre sia una regione prevalentemente del PD, con quelle incerte non vale e anzi puo' raggiungere l'effetto opposto....

fagli votare per LA SINISTRA ARCOBALENO

che attualmente ha una media nei sondaggi che oscilla tra il 7,5 %

essendo l'attribuzione dei senatori a carattere regionale, ed essendo regioni sicure del pd, si avra' l'effetto che

i senatori in quota alla sinistra arcobaleno verranno detratti al secondo arrivato ossia il PDL.
:D :D :D

quindi per far perdere con certezza il ducetto, occorre che gente di buona volonta'( e sinceramente ne occorre tanta... sic..) voti per Bertinotti.

ATTENZIONE , non va applicato :no: questo giochino nelle regioni dove il PDL e' maggioranza
(lombardia, trentino, veneto..ecc..)

qui i voti dati al berto.. se per caso raggiungesse l8%, sarebbero a discapito del veltruz..
perche' arrivando secondo , i senatori verrebbero decurtati a quel partito. per fortuna i rossi, in lombardia , veneto, trentino ecc stanno intorno al 5-6%

notte :D

questo per dire l'idiozia di questa legge elettorale..... :-o , ma e' proprio cosi'...

non so se hai visitato ultimamente i siti di scommesse inglesi...

berlusconi è sceso all'1.25 mentre veltrunprodi è salito d oltre un punto a 4.5. In pratica all'estero pensano che veltroni sia il classico "morto che parla" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per far capire anche a chi nn è esperto di scommesse... queste sono le quote che si vedono quando all'85esimo una squadra sa vincendo per 2 a 0 :rolleyes:

scommetti che non vince al senato?

io ne sono abbastanza convinto

e da ieri ha ricominciato a parlare di brogli e comunisti... e quello e' il mio termometro :D

Albatros ha scritto:
scommetti che non vince al senato?

io ne sono abbastanza convinto

e da ieri ha ricominciato a parlare di brogli e comunisti... e quello e' il mio termometro :D

Albatros, perdi tempo....
i bets parlano di governo e non del senato...
confonde la formazione di un governo con la governabilità :rolleyes:

f4f ha scritto:
Albatros, perdi tempo....
i bets parlano di governo e non del senato...
confonde la formazione di un governo con la governabilità :rolleyes:

lo so :D

io avevo anche cercato di spiegarglielo al rapi... ma non ci si riesce :D :D

p.s. ieri pisolo gli e' scappata una verita'

e' possibile anche perdere al senato... :D

Cosa faranno i mantenuti a vita nel caso si ripetesse la ca.gata di 2 anni fa anche con Berlusconi?

nic.73 ha scritto:
Cosa faranno i mantenuti a vita nel caso si ripetesse la ca.gata di 2 anni fa anche con Berlusconi?

finalmente vanno a casa tutti... si avra' un governo istituzionale, per fare le riforme necessarie a questo paese..

in caso contrario, una bella sommossa popolare , tutti a palazzo chigi con il forcone e chi piu' ne inforca, prende punti.. :D :D

Albatros ha scritto:
finalmente vanno a casa tutti... si avra' un governo istituzionale, per fare le riforme necessarie a questo paese..

in caso contrario, una bella sommossa popolare , tutti a palazzo chigi con il forcone e chi piu' ne inforca, prende punti.. :D :D
i primi ad essere infilzati
sono quelli della lega che da bravi finti analfabeti
che si sono alleati ai fascisti e ai delinquenti

tontolina ha scritto:
i primi ad essere infilzati
sono quelli della lega che da bravi finti analfabeti
che si sono alleati ai fascisti e ai delinquenti

visto che hai una certa cultura sfruttala per ducumentarti e scoprire che i fascisti non esistono da una sessantina obbondante di anni... :lol: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto